Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Ragazze,,,,,sarò basic eh...però considerando
la penuria di Uomini valenti
la penuria di pretendenti degni di pretender pretese
la penuria di uomini intriganti
la penuria di uomini conturbanti
la penuria di uomini intelligenti (esclusi i presenti...ovvio....hihihhi)
la penuria di uomini capaci di ehm....ssssiii...ehm....ecco.....ehm....insomma.ehm....da ululo
secondo il mio modesto parere avere a portata di mano un mascara del genere.....beh....può servire......al momento giusto avrete qualcosa da mostrare al vostro lui del momento e dire:
"guarda....guarda....il mio mascara...è più vivo di te....." ......hihihihihihih......eh beh...ci aspettan tempi duri......PASSATO DOVE SEI......DOVE TI HO LASCIATO??!! ...hihihih
Biker...il tuo passato è a casa mia ahahah:biggrin3: te saluta!:w00t:
-
Citazione:
edlin
ecco...così mi posso comprare il mascara da 500 grammi! sai che ciglia!:w00t::w00t:
mammamiachissa'checiglia....e che labbra.................................................:tongue:
-
Citazione:
edlin
ecco...così mi posso comprare il mascara da 500 grammi! sai che ciglia!:w00t::w00t:
pettini chi ti guarda...:dry:
-
Citazione:
massimio
ma pensi solo a quello?:biggrin3::biggrin3::tongue:
:blink::blink::blink: la tua malizia non ha limiti uomo!:biggrin3:
-
Citazione:
edlin
:ph34r::blink::blink::wacko:
-
Citazione:
edlin
cavolo e io che impazzivo e non riuscivo a capire dove capperi l'avessi lasciato.....ahahahahahhah.....beh.....tanto che ce l'hai lì...goditelo....che ne vale la pena...e consideralo il mio raglo per Natale!hihihhihiih
-
Citazione:
Bikerneofita
:blink::blink::blink: la tua malizia non ha limiti uomo!:biggrin3:
ancora mi devi spiegare la storia della bisnonna sofia:wacko:
-
Citazione:
massimio
ancora mi devi spiegare la storia della bisnonna sofia:wacko:
se vuoi te la spiego....ma uomo poco arguto alle donne..non è mai piaciuto!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
se vuoi te la spiego....ma uomo poco arguto alle donne..non è mai piaciuto!!!:biggrin3::biggrin3:
pazienza:cry:....tu intanto spiegamela:rolleyes:, che se piacciono o meno gli uomini poco arguti alle donne poi e' un altro discorso:wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
cavolo e io che impazzivo e non riuscivo a capire dove capperi l'avessi lasciato.....ahahahahahhah.....beh.....tanto che ce l'hai lì...goditelo....che ne vale la pena...e consideralo il mio raglo per Natale!hihihhihiih
ecco grazie....me lo tengo fino all'anno nuovo...poi dalle mie parti a capodanno la roba vecchia se getta via:w00t::w00t:...!!! :biggrin3::biggrin3: