Visualizzazione Stampabile
-
comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....
io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
ok ma io parlavo di politici seri :blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_:
ahhhh ok! allora hai ragione!:biggrin3:
Citazione:
D74
comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....
menti sapendo di mentire... a me non risulta, quando guardo le elezioni amministrative leggo spesso "comunisti ecc...ec... " e sino a qualche anno fa, anche alle politiche nazionali.
Citazione:
D74
basta leggere i giornali domani.. se tutto tace... avranno apprezzato!:dry:
-
Citazione:
D74
pensano che B è un ciarlatano :laugh2:
-
Citazione:
D74
se ne stanno zitti... che cosa vuoi che dicano...
-
se come dice B comandassero i giudici, lui con 106 processi sul groppone sarebbe messo maluccio, invece,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Aggrapparsi a che?
Il comunismo non esiste più, ma la cultura esiste eccome, c'è gente che ci è nata e cresciuta in quegli ambiti e pensare che cambiando nome si possa cambiare mentalità nel giro di un solo decennio mi pare un po' azzardato, o anche su questo vuoi dire che non è così?
e quindi se applichiamo lo stesso ragionamento alla cultura dominante al governo è giusto pensare lo stesso dei fascisti ????? :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Aggrapparsi a che?
Il comunismo non esiste più, ma la cultura esiste eccome, c'è gente che ci è nata e cresciuta in quegli ambiti e pensare che cambiando nome si possa cambiare mentalità nel giro di un solo decennio mi pare un po' azzardato, o anche su questo vuoi dire che non è così?
haahahahaha comunisti? mai visto uno.... è più facile che io incontri un dinosauro.....
ma restando in topic... al berlusca piace sempre giocare facile, quel che non gli piace lo rigira a suo piacere.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
wolf_orso
e quindi se applichiamo lo stesso ragionamento alla cultura dominante al governo è giusto pensare lo stesso dei fascisti ????? :wink_::wink_:
onestamente al goverso, apparte fini con cultura fascita non mi pare che ve ne siano altri. anzi... c'è pure il comunista bondi!:biggrin3:
-
Citazione:
wolf_orso
ops :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
ops?
si