Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
chi è che ha comprato Ducati?
Bastatriumph :D
-
Citazione:
Chiara
dai voce ai miei pensieri e a quanto pare a quella della gran parte di noi (e uso noi perché mi sento parte di un gran bel gruppo)
grazie Ken
http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0143.gif
ci siamo gia conosciuti??
-
Citazione:
Ken-T3
del genere Abramo conobbe Rebecca e nacquero 18 figli?
:risate2:
scusa Ken sono andato O.T....ma ad essere intelligente proprio nun je la faccio! :biggrin3:
-
Triumphisti ... VERI!
Citazione:
Ken-T3
posso capire che la vita e dura specialmente in questi momenti ,ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra!
non apriamo discussione che non hanno senso solo per fare numero di messaggi o perche non si sa cosa fare la sera perche non importa a nessuno!
sono state adibite un paio di aree apposta per farvi sfogare e non per sputtanare il bar che tutti leggono, sia dentro che fuori!
si chiede un minimo di regolazione in tutti gl'interventi sia a parole che in primis di cervello,e soprattutto ad altri a non seguire o a non dare spunto a certi personaggi di farsi grandi a discapito di altri!
queste mie parole non vogliono colpevolizzare nessuno solo dare una giusta via a tutti per non finire a schìfio!
QUOTO.
Sono d'accordissimo.
Secondo me il bello di essere TRIUMPHISTI, è anche quello di distinguersi dagli altri ... per classe, eleganza e BUONA EDUCAZIONE!
Se posso permettermi, inviterei i MOD ad essere più severi, soprattutto con quelli recidivi. OK, ammonirli una volta (tutti sbagliamo. Me compreso!), ma alla seconda, secondo me si dovrebbe passare alla ESPULSIONE.
Citazione:
Sim1
Sono d'accordo, ma c'è gente che anche essendo stata bannata già una volta non ha ancora capito come funziona...
P.s. se state pensando a Bastamoto non è lui...a me sta simpatico :wub: Non posso dire che mi riferisco esempio a tiger1050cay... :oops:
:demon:
... ieri sera il tizio "innominabile" mi ha insultato di brutto! E dopo avermi inviato persino un MP minatorio!!! :dry:
Ed è pure recidivo!
Secondo me, niente più chances ... ma lascio ai MOD l' ardua sentenza!
Citazione:
tonidaytona
lui ultimamente e' cosi'...
comprare una dUCATI NON E' STATO D'AIUTO...ANZI...
Sai mio caro che son daccordo con il tuo pensiero.
ma qualcuno ha giustamente scritto che se aspettiamo l'automoderazione allora stiamo freschi.
nemmeno pero' ci si puo' aspettare che il Mod si mettano a fare i vigili a tempo pieno.
tuttavia , quando si passa il segno mettiamo un appunto nella casella giusta e una volta condiviso il da farsi si agisce anche eliminando qualcuno che non sia sistematicamente in linea con il quieto vivere.
ciao Ken!!
salute ragazzi!!!
QUOTO.
... spero solo che la casella giusta, abbia smesso di lampeggiare!!! :wink_:
Confido nei MOD. L' anno scorso anche io sbagliai ... venni bannato. Giustamente. Ora sto in riga ... magari qulache volta rispondo a tono, ma è nella mia natura: segno del LEONE! :wink_:
Non mi piace stare a guardare ... mi vedrei bene come MOD ELIMINATORE! :biggrin3:
Esiste?
-
sempre detto che il mio cogliondetector non sbaglia mai.............
-
Citazione:
easy rider
del genere Abramo conobbe Rebecca e nacquero 18 figli?
:risate2:
scusa Ken sono andato O.T....ma ad essere intelligente proprio nun je la faccio! :biggrin3:
non ho mai dubitato
Citazione:
MrTiger
sempre detto che il mio cogliondetector non sbaglia mai.............
non gettiamo altra benzina sul fuoco.
-
daltronde una volta x qualcuno, eravamo tutti cojons quando scriveva da un'altro forum. :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
daltronde una volta x qualcuno, eravamo tutti cojons quando scriveva da un'altro forum. :rolleyes:
Scusa la curiosità, ma ... chi è?
Non sarà mica LUI!
-
Citazione:
Jan
Scusa la curiosità, ma ... chi è?
Non sarà mica LUI!
no , ma nn faccio nick. :coool:
-
Citazione: