Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
du'
cos e' una minaccia?
guarda che ti mando un mio primo piano giga....:blink:
:laugh2:
guarda ti consiglio di passarci sopra quei due li
sono non a caso come i bacetti perugina
li scarti e trovi na frasetta che pare pure carina ma poi quando li mangi ti rimane la nocciola nei denti
-
Citazione:
AVP191
in che senso, du'---?????:ph34r:
:tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
no comment!:tongue:
-
Citazione:
black bomber
li scarti e trovi na frasetta che pare pure carina ma poi quando li mangi ti rimane la nocciola nei denti
nei denti ti rimane ben altro che la nocciolaaaaaaa:mad: :mad: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
black bomber
Sempre grande BB!:biggrin3:
PS ...perché sento la vostra mancanza, quando sono lontano dal forum..per appena una manciata di ore?:ph34r: :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
dott_speed
nei denti ti rimane ben altro che la nocciolaaaaaaa:mad: :mad: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Non provare ad alzare.....la faccina su BB!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
guarda che ti aizzo ..NAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
..se Nail legge questo messaggio.......sono fritto.................................:ph34r:
-
NAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL .... ekko quello che decanti come amico ... complimenti .....
-
Citazione:
AVP191
PS ...perché sento la vostra mancanza, quando sono lontano dal forum..per appena una manciata di ore?:ph34r: :biggrin3: :wub:
NOI NO ............. puoi ritornare a lavorare .......:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
che vorresti insinuare:ph34r: :ph34r:
che mi ripassi al fondente e mi metti nell'angolino dell'equo e solidale:wacko: :coool:
-
Citazione:
dott_speed
NOI NO ............. puoi ritornare a lavorare .......:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
e quando sono andato via.....dal lavoro.........:ph34r: :sick: ancora sotto acqua....:ph34r:
-
Doc a Misano facciamo i conto io e te!!!!!