Veramente sei stato tu, caro torero, a darmi del fumato :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Si, ma con simpatia... come dire... sei fuori??? Cmq, per questa volta non ti prenderò per le corna...:biggrin3: e, dato che sono buono, ti dico anche che condivido alcune cose che scrivi... nel senso che Schumacher non è il massimo della simpatia... è stato molto aiutato dalla scuderia anche a discapito dei suoi compagni di squadra... e non è mai stato un esempio di comportamento sportivo... però fidati era un pilota velocissimo... in grado di fare 50 giri su tempi da qualifica... e questo a detta di tutti coloro i quali han lavorato con lui.
Ora staremo a vedere cosa combina. Io naturalmente tiferò contro di lui... perchè a me che vinca il pilota interessa poco... quel che importa è che vinca la Ferrari.:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E aggiungo: dato che gli abbiamo pagato lo stipendio per anni per fare un cazzo ai box... e quando è stata ora non ha voluto salire sulla Ferrari... ora batterlo in pista sarà ancora più bello. Certo che se lui ha il solito piede e la Brawn va come questa stagione, la vedo difficile... Confido in Alonso.:wink_:
Ho i miei dubbi che la brawn possa andare cosi forte, quando un grande costruttore ci mette le mani, qualche danno lo fa, è capitato anche alla ferrari nel 91, e Schumacher sarà sicuramente un po' arruginito, io credo che se la giochino comunque Ferrari e Mclaren :wink_: