Visualizzazione Stampabile
-
.........l'attesa.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoTopo69
Qui nevicava questa mattina!? Anzi... ieri a guardare l'orario... anche se a terra non si è posato niente! Ciauzzz...
anche da me sta nevicando da stamattina e fa un freddo boia.:biggrin3:
-
Ma quale neve!!!!!non è ke non mi piaccia ma prefrirei vivere sempre con 20°C o più...sole e caldo tutto l'anno!!!!:biker::biker:
-
Citazione:
MikeTheBike88
Ma quale neve!!!!!non è ke non mi piaccia ma prefrirei vivere sempre con 20°C o più...sole e caldo tutto l'anno!!!!:biker::biker:
? Maldive. . . ? potrebbero andare ?. . . . . http://www.avatarsdb.com/avatars/live_bait.gif
-
Citazione:
Cesare-Skabry
ci metterei la firma....anche nell'isolotto più piccolo deserto che c'è...:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
non capisco cosa ci sia da gioire... la neve va bene solo in montagna
Sante parole!!!!!!
-
Io nel dubbio ieri mattina ho montato 4 gomme termiche, antineve e antighiaccio (praticamente delle ventose) sul pajero. Se non ne fa un metro dovrei cavamerla, altrimenti...... ferie obbligate.
-
io ho appena montato le gomme invernali sull'auto....se non fa almeno un po' di neve mi incazzo
-
Citazione:
Mr. Noisy
io ho appena montato le gomme invernali sull'auto....se non fa almeno un po' di neve mi incazzo
anch'io le ho montate, come è buona regola farlo sopratutto se si gira sotto i 7 gradi e sinceramente preferisco non fare nessun test sulla neve:dry:
-
io ho montato e basta.....e se viene un metro di neve....tanto meglio......