Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Non metto in dubbio che siano macchine affidabili... del resto sono molto ben ingegnerizzate... come anche i pc "di marca"... nell'azienda dove lavoro ci sono degli Hewlett Packard accesi h 24 da 5/6 anni che non hanno problemi... dico soltanto che il Mac oggi è un pò sopravvalutato... se in passato (negli anni '80 primi anni '90) era davvero un passo avanti... oggi il divario si è ridotto moltissimo... ed è più che altro un fenomeno di marketing
hai proprio ragione,stavamo così bene quando eravamo in pochi:cry:
notte a tutti ragazzi!!
-
A mio avviso avere un mac e navigare tranquilli senza paura di virus, senza antivirus da aggiornare etc. vale 100 volte il prezzo più alto.
Poi come ho già detto entrambi i sistemi hanno pregi e difetti.... ma quanto ho detto sopra fa pendere e non di poco l'ago della mia bilancia verso il mac.
-
Citazione:
Mr. Noisy
questa è una leggenda metropolina......neanche esatta perchè il mac è buono per la grafica, non per i grafici :rolleyes:
quando usi il mac ti domandi com'è che il resto del mondo non lo usi (anche perchè ora costa pochissimo più di un normale PC)....ti domandi cosa siano i virus....ti domandi come mai altre macchine altrettanto tecnologiche dopo un po' abbiano rallentamenti nel funzionamento....ti domandi perchè spendere tanti soldi in un buon antivirus....ti chiedi perchè mai dovrei tornare al PC....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai tolto le parole di bocca... non posso che quotarti al 100%
Citazione:
mic56
Io ho un amico che aveva quello di bill, poi ha preso due apple e poi alla fine h ripreso bill perchè diceva che aveva difficoltà a trovare i programmi.
Questo è quello che mi ha detto.
Ma che programmi usava? Per il Mac c'è tutto e di più
Citazione:
Apple
parli di mooolto tempo fa...per il cavo
io credo che oggi avere un pc con le stesse caratteristiche costi quasi uguale,poi certo la possibilità di un pc di essere spippolato é maggiore,anche se io non ne ho mai sentito il bisogno.
Ho il primo Mac dal 1998 e,forse non ci crederai,ma funziona anche ora(in camera di mio figlio),ho due mac mini,di cui uno collegato alla televisione,e questo che mi sono regalato per natale,e fino ad ora non ho mai avuto problemi.....
Io ho un macbook nero di circa 4 anni che continua andare alla grande mentre ho un portatile HP un po' più vecchio che se lo accendo mi viene voglia di prenderlo a martellate tanto è lento.
-
Citazione:
Mr. Noisy
questa è una leggenda metropolina......neanche esatta perchè il mac è buono per la grafica, non per i grafici :rolleyes:
quando usi il mac ti domandi com'è che il resto del mondo non lo usi (anche perchè ora costa pochissimo più di un normale PC)....ti domandi cosa siano i virus....ti domandi come mai altre macchine altrettanto tecnologiche dopo un po' abbiano rallentamenti nel funzionamento....ti domandi perchè spendere tanti soldi in un buon antivirus....ti chiedi perchè mai dovrei tornare al PC....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finora ho usato solo Windows... Ma oramai ho deciso: presto passo a MAC... Tutti coloro che conosco che hanno provato il MAC mi ripetono esattamente le stesse parole di Mr Noisy...:wink_:
-
Citazione:
doccerri
Finora ho usato solo Windows... Ma oramai ho deciso: presto passo a MAC... Tutti coloro che conosco che hanno provato il MAC mi ripetono esattamente le stesse parole di Mr Noisy...:wink_:
Ti si aprirà un nuovo mondo :yess:
-
Però nemmeno un XP ben tarato funziona male...anzi!!
-
Essendo grafico, uso Mac da 20 anni...
-
Proprio nella grafica avevo cominciato Mac e Illustrator 1.0.
Poi in california passato a Silicon Graphics e adesso invece con sistemi misti.
Vado benissimo e ho il meglio dei due sistemi!
-
MAC TUTTA LA VITA !!!!!
:yess:
Straquoto Mr. Noisy
-
Tribolate pure con i vari windows......
Tribolate coi driver....
Tribolate coi virus....
Tribolate con le COM
Tribolate con Vista
Tribolate con le incompatibilità.....
Tribolate con i crash....
Poi però in ultimo si risolve tutto.......formattando!
Mac-user incallito dai tempi del mac os 7......a memoria non mi ricordo un crash o una formattazione nelle sei macchine con mac os che ho posseduto........
Scherzi a parte,
se ti piace(e se sai) spippolare windows funziona......per l'utente medio può essere l'inferno!