Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tra voi ricchi vi trovate!
zi padrone!:rolleyes:
stiamo dignitosamente ecco!
Citazione:
Chiara
ma sai che l'ho capita adesso in realtà?
pensavo intendessi in due e che la lavatrice servisse per non far fatica, invece tu intendevi un tete a tete con la lavatrice, in solitaria!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
vulcano
era una provocazione ma......a volte corrisponde alla realta!
ma siccome sono una volpe.......basta trovare donne benestanti e che hanno la garsoniere!
.... io cellò la garçonniere!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ett69
ciao
Vigorosi centauri,
trattatemi con il dovuto garbo e le dovute maniere le mie fanciulle perchè lo meritano visto che sono per bene ed in gamba
mi raccomando
ettore
:wink_:
-
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
-
chiara ha la farfallina svolazzante
-
Citazione:
Chiara
ma sai che l'ho capita adesso in realtà?
pensavo intendessi in due e che la lavatrice servisse per non far fatica, invece tu intendevi un tete a tete con la lavatrice, in solitaria!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
all'inizio ero on topic e intendevo in 2, dopo ho iniziato a degenerare :tongue:
-
Citazione:
criomat
.... io cellò la garçonniere!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a che ti serve se non hai la maxxla da tromxxre?:dry:
ci vai con vulano?
-
Citazione:
TB Herbie 53
chiara ha la farfallina svolazzante