Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma cos'è? sono tutti analfabeti?
Quoto,alcuni commenti li su fb sono da degno analfabeta!
-
Citazione:
giorgiorox
hai letto gli interventi su facebook?:blink::blink::blink:
io non sono iscritto a facebook...ergo...
passà ben e feste???:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti
Q8
-
Citazione:
oldbonnie
...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...
Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?
perchè i francesi non capiscono un pazzo:wink_:
-
In Francia vedo molte PX .....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
In Francia vedo molte PX .....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sono di italiani:coool:
-
-
Citazione:
Mamba
ahecco...ahecco.......
comunque se facessero il tmax 800 non credo lo venderebbero come il 500....al massimo arriverà alle soglie del 600
-
Citazione:
TB Herbie 53
comunque se facessero il tmax 800 non credo lo venderebbero come il 500....al massimo arriverà alle soglie del 600
eh beh......:blink:
-
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?
mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....
tutto questo si può provare guidando un motorino?