Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
:cipenso:giuro.....non ho mai visto una moto prima d'ora che mi confondesse le idee cosi:huh2:
Ma guarda... anch'io la trovo particolare... però eliminerei tutto ciò che la rende "bobber" e dunque di fatto inutilizzabile.
-
Citazione:
kkk
Ma guarda... anch'io la trovo particolare... però eliminerei tutto ciò che la rende "bobber" e dunque di fatto inutilizzabile.
Senza toccare il resto pero'!
Il complesso -serbatoio, sella, codino- che sovrasta "quel" motore con "quegli" scarichi e' MOZZAFIATO!!
-
Citazione:
kkk
insomma stamattina ti sei alzato storto ed era una cagata pazzesca. Ora, passato il vespro, le asprezze si mitigano.
-
Citazione:
mic56
insomma stamattina ti sei alzato storto ed era una cagata pazzesca. Ora, passato il vespro, le asprezze si mitigano.
No no, è ancora una cagata pazzesca. Non ha il freno davanti, manco la mia graziella di quando ero ragazzino...
-
sarà pericolosa senza freni?
-
no...se la tieni come soprammobile in casa....
-
Esteticamente perfetta:wink_:
Per quanto riguarda la sua effettiva "funzionalità"................:rolleyes:
-
Citazione:
t-bird 63
Senza toccare il resto pero'!
Il complesso -serbatoio, sella, codino- che sovrasta "quel" motore con "quegli" scarichi e' MOZZAFIATO!!
:supremo:concordo:sbornia3:
-
non è una moto da andarci in giro, nemmeno all'aperitivo al bar,
accettato questo,
secondo me è bellissima
Ah, l'avevo già vista qui, e mi chiedevo proprio chi l'avesse fatte per Chanel (che l'avesse disegnata qualcuno di Chanel non ci credevo davvero)
http://static.blogo.it/motoblog/chan...ke_2009_02.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/chan...ke_2009_01.jpg
p.s. : comunque probabilmente montarci un freno ant. e due mezzi manubri a altezza usabile potrebbero non rovinare più di tanto l'estetica, avendo così una moto usabile, unendo l'utile & dilettevole:wink_: