Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quoto!!!
si dice: la salute prima di tutto ... ma per mantenerla bisogna avere la possibilità di curarsi .... dico io !!! :dry:
e lo dico anch'io:wink_:
-
Citazione:
chelito
..pare proprio tu abbia ragione;capisco che non si possa fare tutto e subito,ma oltre a ciò,c'è anche un premio Nobel per la Pace ricevuto nel novembre scorso a dispetto dell'invio di 13.000 uomini in Afghanistan.
La cosa che mi fà imbestialire è che,tornando alle mine,oltre a quelle tradizionali,cè ne sono fatte apposta per invalidare bambini..fatte come bamboline,penne,giocattolini ecc.
D'altra parte tutto ciò è inevitabile;credo che Giovanni,2000 anni fà ebbe una rivelazione che riguarda i nostri tempi.
Penso che il nobel gli sia stato dato ... non ho mai sentito Obama, o i suoi sostenitori :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... richiederlo :wink_:
Per il resto mi sa che questa volta si tratta di un personaggio che sa quel che vuole ma si rende conto che per ottenerlo si dovrà vestire dell'abito della pazienza. Lui avrebbe voluto una sanità pubblica ma si é accontentato ... é comunque un risultato che nessun democratico, fino ad oggi, é riuscito ad ottenere da quelle parti.
Le mine anti-uomo vengono costruite non solo negli Stati Uniti d'America ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il popolo svizzero, per fare un esempio, ha avuto la possibilità di fermare il mercato delle armi d'esportazione (le quali non servono per opere di bene :rolleyes:) ma a votato contro. È un tema difficile perché é il popolo stesso che non é disposto a sacrifici, nel caso uno Stato dovesse prendere posizioni forti in merito agli armamenti, soprattutto, a volte, il popolo non ne ha i mezzi per poter sopportare un aumento della crisi finanziaria.
Mi sa che un solo uomo, nel giro di qualche anno, non possa contrapporre e rimediare a delle politiche scellerate.
-
finalmente ne ha fatta una giusta, grande passo avanti per gli Stati Uniti.
;)
-
Citazione:
natan
Penso che il nobel gli sia stato dato ... non ho mai sentito Obama, o i suoi sostenitori :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... richiederlo :wink_:
Per il resto mi sa che questa volta si tratta di un personaggio che sa quel che vuole ma si rende conto che per ottenerlo si dovrà vestire dell'abito della pazienza. Lui avrebbe voluto una sanità pubblica ma si é accontentato ... é comunque un risultato che nessun democratico, fino ad oggi, é riuscito ad ottenere da quelle parti.
Le mine anti-uomo vengono costruite non solo negli Stati Uniti d'America ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il popolo svizzero, per fare un esempio, ha avuto la possibilità di fermare il mercato delle armi d'esportazione (le quali non servono per opere di bene :rolleyes:) ma a votato contro. È un tema difficile perché é il popolo stesso che non é disposto a sacrifici, nel caso uno Stato dovesse prendere posizioni forti in merito agli armamenti, soprattutto, a volte, il popolo non ne ha i mezzi per poter sopportare un aumento della crisi finanziaria.
Mi sa che un solo uomo, nel giro di qualche anno, non possa contrapporre e rimediare a delle politiche scellerate.
Q8
ricordo che l'Italia è stata una delle nazioni principali nella creazione e nel mercato delle armi anti uomo.
-
Citazione:
ELOISE
Mi congratulo col presidente americano che tra poco darà la copertura sanitaria a 30milioni di americani!!!voi che ne pensate???
ottimo;quello che non ha detto agli americani è che poi dovrà aumentare le tasse per pagare il servizio
-
Citazione:
Segy
era proprio quello che avrei voluto scrivere io. se questo dovesse causare un disastro all' economia americana.. oboma salta.
conosciamo in italia quanto la spesa sanitaria sia un peso molto grosso alle casse nostrane.
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
in italia è un peso anche perchè da noi ci sono MOOOLTISSSSIMIIII FALSI INVALIDI tipo i ciechi che guidano....PIù CONTROLLO E PIù SANZIONI PESANTI:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
ottimo;quello che non ha detto agli americani è che poi dovrà aumentare le tasse per pagare il servizio
lo ha detto, lo ha detto, e' per questo che molti sono incavolati (i repubblicani).
Mentre i piu' "liberal" dei democratici sono incavolati per il fatto che non abbia creato una "puplic option" per la sanita', ma abbia lasciato tutto in mano alle assicurazioni.
Direi che c'e' piu' entusiasmo all'estero che negli usa per la riforma, che, in ogni caso , e' di portata epocale per l'america, se non altro per il principio che sta passando (sistema solidaristico vs sistema totalmente individualistico)
-
Citazione:
papitosky
bisogna vedere a cosa vuoi che servano le tasse ... visto che la malattia non la si augura a nessuno bisognerebbe non augurare a nessuno neppure, quando accade, di non potersi curare ... :dry:
buone feste!!! :wub::wub::wub:
Citazione:
ELOISE
in italia è un peso anche perchè da noi ci sono MOOOLTISSSSIMIIII FALSI INVALIDI tipo i ciechi che guidano....PIù CONTROLLO E PIù SANZIONI PESANTI:ph34r:
c'é sempre chi prende il truffatore ad esempio per metterla nel culo a chi ne ha veramente bisogno .... :sick::sick::sick:
buone feste a tutti!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
lo ha detto, lo ha detto, e' per questo che molti sono incavolati (i repubblicani).
Mentre i piu' "liberal" dei democratici sono incavolati per il fatto che non abbia creato una "puplic option" per la sanita', ma abbia lasciato tutto in mano alle assicurazioni.
Direi che c'e' piu' entusiasmo all'estero che negli usa per la riforma, che, in ogni caso , e' di portata epocale per l'america, se non altro per il principio che sta passando (sistema solidaristico vs sistema totalmente individualistico)
sia chiaro che trovo giusto che lo stato sociale garantisca dei livelli minimi che non sempre negli usa ci sono; certo che questo contrasta con la filosofia di vita della maggior parte degli americani
-
Citazione:
papitosky
sia chiaro che trovo giusto che lo stato sociale garantisca dei livelli minimi che non sempre negli usa ci sono; certo che questo contrasta con la filosofia di vita della maggior parte degli americani
della filosofia di vita di gente che non pensa a chi sta peggio spero che sempre più a nessuno possa fregarne una ciuffa ...
ogni conquista che supera le barriere del qualunquismo e dell'avidità dovrebbe essere causa di esultazione ... non di preoccupazione per quest'ultimi ... :blink:
quel "sia chiaro" mi sa tanto di bufala ... scusa papitosky ... e spero tanto di essere in errore ...
il natale é passato ... al bambin gesù e al far del bene possiamo, a questo punto, dare anche un calcio in culo ... non ci si preoccupi! :rolleyes: