Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
guarda che se poi uno va a rileggere il tutto rischi di fare la figura dell'imbecille ... sarebbe triste per uno che non lo é ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però sarebbe lusinghiero per uno che invece lo è.
-
Citazione:
natan
hai ragione ....
tu mi conosci .... sai che sono tignoso ... :D
guarda che se non passi a trovarmi entro la fine dell'anno ti mando una di quelle guardie giullaresche fino a casa tua ...
poi vedi tu!!!:dry:
entro la fine dell'anno ? :cry::cry::cry: io parto stasera per Milano e domattina per l''Istria e rientro il 2 (o il primo non mi ricordo) :cry::cry: piuttosto ci vediamo il 6 Gennaio......ti do' una mano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
mic56
:dry::dry::dry: :D
-
:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
be se ha detto che viviamo nella merda, lo quoto :cry::cry:
anche io quoto la frase, ma non ,me la deve dire chi campa sul sangue altrui..... ed è pure extracomunitario !!!!
diamogli l'espulsione così siamo apposto!!! hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!:biggrin3:
e conquistiamo sto cavolo di svizzerina!! sono 4 gatti che nemmeno sanno fermare una ragazza pazza che scavalca una transenna e fa 10 metri per afferrare il Papa !!! hihihihiiiiiiiiiii !!!! che figura de merda !!! hihhiii!!!!!
almeno quelli di berlusca il nano mascarato avevano 100 persone attorno e il tipo era a 2 metri e ha lanciato un oggetto, seppure pure lì altra figura de merda, ma mai comne x la pazza che fa corsa ad ostacoli e un vecchi rimbabito non riesce ad atterrarla!!! hihihiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
io cmq preferisco la fiorentina alla svizzera, c'è + polpa :wub::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
entro la fine dell'anno ? :cry::cry::cry: io parto stasera per Milano e domattina per l''Istria e rientro il 2 (o il primo non mi ricordo) :cry::cry: piuttosto ci vediamo il 6 Gennaio......ti do' una mano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
preferirei che tu mi dessi un aiutino ... magari!!! :dry:
:ciapet::ciapet::ciapet:
:D
-
Citazione:
mic56
:risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
bradipoferito
:biggrin3:
anche io quoto la frase, ma non ,me la deve dire chi campa sul sangue altrui..... ed è pure extracomunitario !!!!
diamogli l'espulsione così siamo apposto!!! hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!:biggrin3:
e conquistiamo sto cavolo di svizzerina!! sono 4 gatti che nemmeno sanno fermare una ragazza pazza che scavalca una transenna e fa 10 metri per afferrare il Papa !!! hihihihiiiiiiiiiii !!!! che figura de merda !!! hihhiii!!!!!
almeno quelli di berlusca il nano mascarato avevano 100 persone attorno e il tipo era a 2 metri e ha lanciato un oggetto, seppure pure lì altra figura de merda, ma mai comne x la pazza che fa corsa ad ostacoli e un vecchi rimbabito non riesce ad atterrarla!!! hihihiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma nella vita hai sempre argomentazioni di si tanta levatura?:coool:
ora capisco perché fatico a tenerti testa ... :rolleyes::wink_:
Citazione:
bradipoferito
:risatona::risate2::risatona:
contento tu!!! :cipenso:
-
buh direi che ormai è un flame sto tread.....si può anche chiudere
-
Citazione:
Luigi
ecco perchè lo quotavi senza manco leggere o capirci nulla, solo perchè siete amici... che uomo di "spessore" :risate: