Visualizzazione Stampabile
-
si....la castrazione chimica nn solo come metodo x nn fargli commettere + determinati crimini,ma anche come mtodo di tortura!
bisognerebbe versargli un litro di acido solforico sulle parti intime e poi procedere con la castrazione!
vedi che nel giro di 2/3 settimane nessuno stupra + nessuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
anche qui in Italia c'è qualcuno che cerca di instaurare un regime totalitario (e gli manca poco)?... :rolleyes:
Visto che abbiamo scoperto che a Cuba fa caldo e non c'è alcun regime, le elezioni sono tutte democratiche, vige il libero mercato e uno quando vuole se ne può andare tranquillamente, potremmo iniziare a pensare di andare a vivere là
Comunque lo sai che in Italia c'è anche la marmotta che incarta la cioccolata?
L'ho visto in tv
-
....e la mucca viola a macchie bianche...e lo scoiattolo che dopo avere mangiato una cicca polarizza tutto....che bella la tv!!!costruttiva soprattutto:w00t:
-
Citazione:
ELOISE
....e la mucca viola a macchie bianche...e lo scoiattolo che dopo avere mangiato una cicca polarizza tutto....che bella la tv!!!costruttiva soprattutto:w00t:
Non dirlo, che poi la gente ci crede!
Anzi ora non si dice più "l'ho visto in tv" ma si dice
"l'ho letto su internet"
-
Citazione:
Luca BB
Non dirlo, che poi la gente ci crede!
Anzi ora non si dice più "l'ho visto in tv" ma si dice
"l'ho letto su internet"
azz!!l'ho scritto perchè l'avevi scritto anche tu :linguaccia2:
-
Citazione:
ELOISE
azz!!l'ho scritto perchè l'avevi scritto anche tu :linguaccia2:
Ma se lo dice solo una persona è sicuramente falso, se c'è una seconda persona che conferma allora possono venire dei dubbi sulla veridicità, se arriva una terza a confermare allora è una cosa vera :)
-
dicono che in Italia esista anche questo essere.......
chiamato Disagiato
http://img691.imageshack.us/img691/4402/disagiato.jpg
-
Citazione:
D74
dicono che in Italia esista anche questo essere.......
chiamato Disagiato
E' l'evoluzione dello scoitattolo citato da Eloise!
-
Citazione:
Luca BB
Ma se lo dice solo una persona è sicuramente falso, se c'è una seconda persona che conferma allora possono venire dei dubbi sulla veridicità, se arriva una terza a confermare allora è una cosa vera :)
....e poi......ma valà!!su dai guarda sotto hanno trovato lo scoiattolo:risatona:
-
evoluzione una parola grossa.....