Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Dimenticanza.......avere questi punti non vuol dire non avere mai commesso infrazioni, ma semplicemente che ti è andata di culo.....:laugh2::laugh2:
vero, specialmente con i velox :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Dimenticanza.......avere questi punti non vuol dire non avere mai commesso infrazioni, ma semplicemente che ti è andata di culo.....:laugh2::laugh2:
precisino!!! :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
precisino!!! :biggrin3:
= rompicojoni? No, semplicemente so di cosa parlo, in parte.....e a parte la condizionale che ho sulle spalle......:cry::cry:
-
Citazione:
bob&hank
tu grande MAGO .............avere indovinato :bravissimo_::risatona::risatona:
-
Citazione:
tdm47
tu grande MAGO .............avere indovinato :bravissimo_::risatona::risatona:
Ma vaff......e occhio ai prossimi autovelox.......Mi sa che dirò a mio cugino di tenerti d'occhio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
'sera... a me ne sono rimasti 4.....
-
Citazione:
bella
'sera... a me ne sono rimasti 4.....
Uau,,,andiamo alla grande eh!!!!! ma chi l'ha detto che finiti i punti non si può andare in giro......:tongue::tongue:
-
ma l'848...è automatico ???....0 c'è l'operatore..^^^^
-
Citazione:
Mamba
ma l'848...è automatico ???....0 c'è l'operatore..^^^^
è automatico: digiti poi la tua data di nascita e i numeri della tua patente
-
.... in effetti sono quelli che so di avere.... poi non so se mi stanno arrivando altre multe... di certo una per guida con tel l'ho scongiurata per le mie grandi doti di attrice!!! sennò ero a -1 con ritiro della patente ...