Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con giorgio.....l'articolo è stato scritto da persona che si qualifica scrittore ed editore....non poteva, lui che ha entrambe le mani e le braccia, fare lo sforzo di aprire il suo portafoglio e pagare la sovrattassa? Inoltre mi domando, se lo scrittore-editore non fosse stato minacciato di venire querelato avrebbe dedicato due righe alla triste e disgustosa storia accaduta a quel ragazzo? Angela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
aprendo un piccolo OT: poi ci si lamenta di Ryanair..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e chiudendo l'ot (ammesso che siano proprio 50€ e non un valore sparato a caso) le regole ci sono e sono chiare. FS fa il suo business, se non sta bene basta cambiare mezzo :wink_: :wink_:
-
Citazione:
maurino
e chiudendo l'ot (ammesso che siano proprio 50€ e non un valore sparato a caso) le regole ci sono e sono chiare. FS fa il suo business, se non sta bene basta cambiare mezzo :wink_: :wink_:
e si!
magari se la poteva fare a piedi ...
dico io! :dry:
ps: mi sa proprio che lo spirito natalizio sia finito ... :cry:
-
Citazione:
hotdog
ciao a tutti secondo me, ferma restando la ottusità e stupidità della operatrice e del suo diretto superiore , questo episodio va letto come un epifenomeno della logica con la quale oggi si gestisce l'impresa, mettendo cioè gli operatori in un intrigo di regolamenti rigidi che non permettono l'iniziativa personale....la "controllora" avrà pensato ma chi me lo fa fare di risolvere questo problema magari facendo un'irregolarità e cosi via a catena....... la nostra società è ipocrita, pretende di avere attenzione all'handicap alla vecchiaia alla difficoltà di vivere ma poi riesce solo a fare parcheggi per disabili ad uso e consumo dei parenti (quando va bene) non c'è niente da fare bisogna cambiare nazione
Gli Spartani erano più saggi i disabili li uccidevano alla nascita
noi dopo 2500 anni li illudiamo di potere essere uguali agli altri e poi li facciamo morire un poco tutti i giorni
... un'analisi lucida e tagliente
non lontana dal vero, credo
mi associo, escludendo in ogni caso il ricorso alla rupe tarpea
-
Citazione:
hotdog
ciao a tutti secondo me, ferma restando la ottusità e stupidità della operatrice e del suo diretto superiore , questo episodio va letto come un epifenomeno della logica con la quale oggi si gestisce l'impresa, mettendo cioè gli operatori in un intrigo di regolamenti rigidi che non permettono l'iniziativa personale....la "controllora" avrà pensato ma chi me lo fa fare di risolvere questo problema magari facendo un'irregolarità e cosi via a catena....... la nostra società è ipocrita, pretende di avere attenzione all'handicap alla vecchiaia alla difficoltà di vivere ma poi riesce solo a fare parcheggi per disabili ad uso e consumo dei parenti (quando va bene) non c'è niente da fare bisogna cambiare nazione
Gli Spartani erano più saggi i disabili li uccidevano alla nascita
noi dopo 2500 anni li illudiamo di potere essere uguali agli altri e poi li facciamo morire un poco tutti i giorni
.........................................
-
Citazione:
giorgiorox
vomitevole....
ma la cosa he mi sconvolge di più, oltre all'ottusità e alla tracotanza dei pubblici ufficiali è stata l'indifferenza... possibile che nessuno (nemmeno l'autore della lettera) nello scompartimento, mosso a pietà, abbia fatto il gesto di tirare fuori la banconota da 50 euro e far fare il viaggio al poveretto in serenità???????
è esattamente quello che ho pensato io mentre leggevo: se hai così "a cuore" una situazione, cosa saranno mai 50euro??.... mi sarebbe sembrata anche più "vera" l'indignazione per la situazione....
-
Citazione:
natan
e si!
magari se la poteva fare a piedi ...
dico io! :dry:
ps: mi sa proprio che lo spirito natalizio sia finito ... :cry:
:(:(
-
Forti con i deboli e deboli con i forti!!!
Gia' il solo handicap dovrebbe dare diritto a non pagare il biglietto...in una repubblica delle banane...non e' cosi!!!
-
Citazione:
LadyB
è esattamente quello che ho pensato io mentre leggevo: se hai così "a cuore" una situazione, cosa saranno mai 50euro??.... mi sarebbe sembrata anche più "vera" l'indignazione per la situazione....
mi pare che l'autore ed editore abbia un nome e cognome semita....
che sia una coincidenza????
-
Citazione:
Salvo Protossido
Forti con i deboli e deboli con i forti!!!
Gia' il solo handicap dovrebbe dare diritto a non pagare il biglietto...in una repubblica delle banane...non e' cosi!!!
non ci sono leggi a riguardo in italia? avrei pensato (sperato??) di sì....