Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
.....la batte di meno di 8 decimi di secondo, e Talmacsi ha girato a 3 decimi. Sia ben chiaro che preferisco l'aprilia ma le differenze sono minime (come sempre con certi missili) e naturalmente in condizioni differenti e con piloti differenti la bmw potrebbe essere più veloce. Probabilmente l'aprilia è una moto con cui si fa prima ad andare forte, almeno si intuisce dagli articoli che ho letto al riguardo. Certo mi piacerebbe davvero provarla un giorno o l'altro, davvero una grandissima moto
vieni in sicilia... a marzo ci sara l'Aprilia in pista...
-
amo la sicilia....ma mi viene un pò scomoda!
comunque mi dici dove la proveranno e che bisogna fare per essere ammessi? se davvero venissi non vorrei stare a guardare....
-
Citazione:
gbianchi
amo la sicilia....ma mi viene un pò scomoda!
comunque mi dici dove la proveranno e che bisogna fare per essere ammessi? se davvero venissi non vorrei stare a guardare....
la faranno a Racalmuto provincia di Agrigento il circuito si kiama "Valle dei Templi"
cmq se posso esserti d'aiuto.. x la prenotazione ci potrei pensare io.. ci si sente tramite mp!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
un'arma da guerra :wink_:
la grande differenza tra aprilia e bmv è nella potenza finanziaria di bmv e aprilia riesce con poco a fare di più:wub:
-
Citazione:
sharkaprilia
la faranno a Racalmuto provincia di Agrigento il circuito si kiama "Valle dei Templi"
cmq se posso esserti d'aiuto.. x la prenotazione ci potrei pensare io.. ci si sente tramite mp!:wink_::biggrin3:
grazie, al momento è solo una gran bella idea che mi hai fatto venire ma non è escluso che si possa fare: aspetto in mp ciao!
-
Citazione:
bradipoferito
diciamo da 600, da 250 è un pò esagerato...
Vista dal vivo pare davvero una 250...
Citazione:
votalele
Ma non mi sembra: ride by wire, traction control, cornetti ad altezza variabile, anche sull'Aprilia siamo al top.
Tanto che addirittutra la SBK di Biagi ha lo strumento di serie!!
Certo, anche sull'Aprilia ci sono tutte le diavolerie elettroniche... e la moto da corsa ha la stessa centralina made in Aprilia di quella di serie... pare però che l'elettronica BMW restituisca una migliore guidabilità... bisognerebbe provarle:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Vista dal vivo pare davvero una 250...
anche io credo che quello della vecchia rs250 stradale non fosse molto diverso in quanto a dimensioni
-
l'aprilia è stata collaudata e fatta crescere da pellizzon che è un po' padre anche della vecchia rsv1000.... biaggi non centra proprio nulla con la moto di serie!
comunque 2 grandissime moto!
-
Ma non confondiamo la SBK con le moto che vendono,.
A detta dei tester, paròando di stradali, la BMW è più prestante, naturalmente più potente ottimamente assistita dall'elettronica.
Aprilia è più affilata, leggera e reattiva.
La SBK come ho detto, vede l'Aprilia avanti di un abisso...
Se dovessi scegliere Aprilia tutta la vita, non fosse altro che per i 30 Kg. di meno.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma non confondiamo la SBK con le moto che vendono,.
A detta dei tester, paròando di stradali, la BMW è più prestante, naturalmente più potente ottimamente assistita dall'elettronica.
Aprilia è più affilata, leggera e reattiva.
La SBK come ho detto, vede l'Aprilia avanti di un abisso...
Se dovessi scegliere Aprilia tutta la vita, non fosse altro che per i 30 Kg. di meno.
:wink_:
Anche io sceglierei Aprilia senza dubbio, con buona pace dell'elettronica BMW.