Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
mmmmmm..... direi più di altera sufficienza
o se preferisci di sereno distacco nel giudizio (ovviamente negativo) che sto dando di chi mi sta importunando
o infine di velato disprezzo celato da una profonda e sincera compassione
...... devo continuare a descriverne il significato o già ti orienti con queste prime sommarie indicazioni? :dry:
In parole povere mi schifi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
In parole povere mi schifi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BRAVO!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
BRAVO!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Grazie!!!! :w00t:
-
Citazione:
Kratos
Grazie!!!! :w00t:
PREEGOOOOO!!!! :w00t::w00t:
piesse:
lasciam perdere petrolini, va... che non è più aria di spammeggio, qui.... :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
PREEGOOOOO!!!! :w00t::w00t:
Va ben ti saluto, ciaooo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Va ben ti saluto, ciaooo!!!:biggrin3:
ma nooo... ma daiiii..... mica te la sarai presa, eh! :ph34r:
ti giuro su ciò che ho di più caro che la prossima volta porto un tubetto di colgate di riserva!! :rolleyes:
-
...Se porti pazienza chiamo la suocera e gli chiedo a che ora esce
-
Ma la befana non arriva se stati svegli.....andate a nanna e mettete ai piedi del camino del pane di segale.....e una spremuta fresca di arancia...grazzzie!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Ma la befana non arriva se stati svegli.....andate a nanna e mettete ai piedi del camino del pane di segale.....e una spremuta fresca di arancia...grazzzie!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
.... non abbiamo lo spremiagrumi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
criomat
Umanamente impossibile che in nessuna casa italiana vi sia uno spremi agrumi.......2/3 personcine mi hanno già scritto di averlo comperato apposta per la befana.....tiè...:biggrin3: