Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
No,ma se ti cade la moto da fermo! :rolleyes:
Te quali sceglieresti tra quelle elencate?
Belle cose! :w00t:
io sceglierei ABM....
se t cade da fermo preoccupati di piu' per il manubrio :rolleyes::wink_:
xke' essendo piu' corte delle originali, va prima a sbattere il manubrio...80 volte su 100 :wink_: sono le originali che si rompono cadendo da fermo :rolleyes::wink_:
io ho messo tutto beringer e quindi e' un caso a parte, ma... nn sono snodate....sono solo con punto di rottura...essendo corte rischia di piu' il manubrio..:wink_:
Citazione:
MotoTopo69
nn vedo l'ora che mi arrivino...devo prenderli anche x me..:rolleyes::wink_:
Citazione:
Silvan
aprite un post sulle leve:oook:
forse è più produttivo per te Everts...ma ti devo proprio dire tutto a livello di marketing :tongue::tongue::tongue:
nn posso...prima devo diventare TCP ufficiale..:wink_: e' contro il regolamento
-
Citazione:
everts76™
nn posso...prima devo diventare TCP ufficiale..:wink_: e' contro il regolamento
paraculo:ph34r:, e cosa stai facendo qui :biggrin3:
ho solo suggerito un post di discussione di leve...poi appena sarai ufficiale gli ordini fioccano :oook:
-
Citazione:
everts76™
io sceglierei ABM....
se t cade da fermo preoccupati di piu' per il manubrio :rolleyes::wink_:
xke' essendo piu' corte delle originali, va prima a sbattere il manubrio...80 volte su 100 :wink_: sono le originali che si rompono cadendo da fermo :rolleyes::wink_:
io ho messo tutto beringer e quindi e' un caso a parte, ma... nn sono snodate....sono solo con punto di rottura...essendo corte rischia di piu' il manubrio..:wink_:
nn vedo l'ora che mi arrivino...devo prenderli anche x me..:rolleyes::wink_:
Giusto son corte,nn ci avevo pensato :wink_:
ABM sia!:w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
non ho capito un c@zzo :ph34r:
meglio :biggrin3::biggrin3:
intendo dire che le titax si trovano a certi sconti a cui un normale commerciante nn puo' arrivare...xke' di listino costano quasi come le ABM....dove le hai trovate a 80 euro la coppia nn lo so...ma di sicuro guardando il listino io le pago di piu'...e nn di poco..
chiaro ora?
se devo vendere ad amici voglio che risparmino...e quindi con le titax nn riseco ad accontentarvi e me ne dispiace..preferisco nn far brutte figure e nn dirti nemmeno lo sconto...:wink_:
Citazione:
Lo zar
Molto molto belli!
e quella foto nn rende....:rolleyes::wink_:
provandoli sono venuto....
Citazione:
Silvan
paraculo:ph34r:, e cosa stai facendo qui :biggrin3:
ho solo suggerito un post di discussione di leve...poi appena sarai ufficiale gli ordini fioccano :oook:
mah...se fosse x mr frowning nn venderei una cippa... :dry::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
Son tanto comodi Guido?
Io ho degli Alpinestars sp-1 e non mi ci trovo un granchè bene
-
Citazione:
Lo zar
Son tanto comodi Guido?
Io ho degli Alpinestars sp-1 e non mi ci trovo un granchè bene
beh...e' un guanto puramente racing come impostazione...quindi grandissima sensibilita', protezione e ventilazione ai massimi livelli....
dipende cosa cerchi tu... :wink_: il comfort nn e' la prima cosa a cui guardano questi guanti :wink_:
pero' a me hanno dato una sensazione ottima e me ne sono innamorato.. sicuramente sono un po' sprecati x la strada..
ma io me ne infischio....voglio il meglio, sempre! :wink_:
se qui leggi le caratteristiche capisci quanto sono tecnici..
HoleShot - Guanti estivi in pelle o tessuto Rev'it
-
Citazione:
everts76™
beh...e' un guanto puramente racing come impostazione...quindi grandissima sensibilita', protezione e ventilazione ai massimi livelli....
dipende cosa cerchi tu... :wink_: il comfort nn e' la prima cosa a cui guardano questi guanti :wink_:
pero' a me hanno dato una sensazione ottima e me ne sono innamorato.. sicuramente sono un po' sprecati x la strada..
ma io me ne infischio....voglio il meglio, sempre! :wink_:
se qui leggi le caratteristiche capisci quanto sono tecnici..
HoleShot - Guanti estivi in pelle o tessuto Rev'it
Con gli Alpinestars ho 0 sensibilita'!
Questi quanto costano?
-
praticamente e' lo stesso guanto di de puniet...
-
Citazione:
everts76™
meglio :biggrin3::biggrin3:
intendo dire che le titax si trovano a certi sconti a cui un normale commerciante nn puo' arrivare...xke' di listino costano quasi come le ABM....dove le hai trovate a 80 euro la coppia nn lo so...ma di sicuro guardando il listino io le pago di piu'...e nn di poco..
chiaro ora?
se devo vendere ad amici voglio che risparmino...e quindi con le titax nn riseco ad accontentarvi e me ne dispiace..preferisco nn far brutte figure e nn dirti nemmeno lo sconto...:wink_:
mah...se fosse x mr frowning nn venderei una cippa... :dry::laugh2::laugh2::laugh2:
capisco Guido ma le leve per me sono solo un vezzo estetico e sinceramente se le trovo a poco le prendo sennò mi tengo le originali.
-
Citazione:
everts76™
praticamente e' lo stesso guanto di de puniet...
ma per le pugnet van bene? :D
azz, con Lo Zar affari d'oro :w00t::w00t::w00t: