so ok scusa :biggrin3:...non lo faccio piu'...promesso :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anche io!
il bimbo cresce :biggrin3:
mamma mia che permalosi i friulani!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai scherzo raga, cmq per fare un bel gruppo di amici motociclisti, nn serve essere in 50!!! si può essere molto + uniti ed affiatati in 3-4 che in 50... guarda la piadipattuglia, noi siamo una decina e adesso per varie cose ci vediamo pokissimo!! cmq so che i ragazzacci saranno sempre pronti a qualche scorribanda quando se ne porra l'occasione!!! nn demordere marino, e cmq se fate qualche giro o vi vedete in qualche pub la sera sia che siete in 2 o in 30, fatemi sapere che se posso mi aggrego volentieri!!!
se vuoi ti mando in mp il mio cell così me ciami!!
se invese de brontolar come un vecio imbriagon el partisi co la lista magari........
vedro' di farmi vedere... :D
bella big!!!
ma tutti sti furlani, dov'erno fino adesso??!!!
corra e valterone a parte!!
ottimo..te ga dito lanfur,ucci e bisiachi...perciò gli isontini no sè compresi...:rolleyes::w00t::w00t::w00t: te sa che noi goriziani ndemo d'accordo con tutti....:laugh2::laugh2:
perchè?? bisiachi li conoscevi????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
7 prego....:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
No no io presidente non ci penso neanche..............diciamo che non ho una grande considerazione per i mototiclisti di questa regione...........:laugh2:
forse son stato sfigato oppure sono abituato parecchio bene chi lo sa........
per quanto riguarda le triumph in tre anni che giro se si esclude la portizza sistiana e vari baretti mai trovata una in giro.........a parte la mia e quella del mio amico.
però si potrebbe organizzare la gara portizza barcola rigorosamente canottiera infradito e supersportiva gommata ovviamente supercorsa........:laugh2:
se non si riesce a fare nulla non mi stupirei.............
rijeka e il mio daytona scarenato non vanno d'accordo..............:cry: