Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Ma l'x-802 quante stelle ha preso?
nelle prove non c'è,l'801 ne ha 4 quindi di logica l'802 che ne dovrebbe essere l'evoluzione 4 o 5....credo :wacko:
-
Citazione:
Mr Frowning
nelle prove non c'è,l'801 ne ha 4 quindi di logica l'802 che ne dovrebbe essere l'evoluzione 4 o 5....credo :wacko:
Si si 4 minimo,speriamo ne abbia 5 pero'!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Bello,molto bello!
Che visierona...
certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic....:tongue:
-
Citazione:
d.tamagna
Che visierona...
certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic....:tongue:
Quoto :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
d.tamagna
Che visierona...
lui in testa mette solo il casco...sempre se riesca a trovare la testa, intendiamoci...:biggrin3::biggrin3:
-
A parte il gp5-x,gli arai sono tutti inferiori ad x-lite.....Meditate gente,meditate!
-
Citazione:
everts76™
azz...questo sito di prove sharp nn lo conoscevo...
e' una novita'?? :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
Gabriel
Mai pubblicizzato abbastanza, visto che molta gente da ancora più ascolto agli uffici marketing dei produttori piuttosto che ai dati sperimentali di enti terzi autonomi :wink_:
C'è anche tanta gente che da' ascolto ad Internet a priori o crede che Wikipedia sia infallibile. A te chi lo dice che sono autonomi? O che il protocollo di test sia il più corretto? Chiunque può inventarsi una metodologia di test e tirare fuori risultati diversi dagli altri. SHARP ad esempio non testa le mentoniere, scommetti che se ti metti a menare mazzate sulle mentoniere dei caschi che hanno avuto 5 stelle qualcuno non supera la prova? Oltre al fatto che il protocollo include un solo impatto per punto e nessun test di penetrazione.
-
Citazione:
PhacocoeruS
:biggrin3:
C'è anche tanta gente che da' ascolto ad Internet a priori o crede che Wikipedia sia infallibile. A te chi lo dice che sono autonomi? O che il protocollo di test sia il più corretto? Chiunque può inventarsi una metodologia di test e tirare fuori risultati diversi dagli altri. SHARP ad esempio non testa le mentoniere, scommetti che se ti metti a menare mazzate sulle mentoniere dei caschi che hanno avuto 5 stelle qualcuno non supera la prova? Oltre al fatto che il protocollo include un solo impatto per punto e nessun test di penetrazione.
posso offrirmi io come tester della PENETRAZIONE!! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
posso offrirmi io come tester della PENETRAZIONE!! :w00t::biggrin3:
Tutti i gusti sono gusti, contento te... :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Trattandosi di un ente governativo è per definizione "terzo" nel rapporto fra consumatore e produttore e autonomo dalle aziende produttrici.
Sull'affidabilità del test, preferisco che se la sbrighino gli eventuali comitati scientifici, soprattutto quando si parla di sicurezza. Ciò detto, mi pare evidente che la Arai abbia tutto l'interesse a discreditare un test che non la vede eccellere. Noto che altre marche, come la Shoei, invece di chiaccherare si è messa al lavoro e ha tirato fuori un casco a 5 stelle.