Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se tua moglie è quella in avatar dille che un tuo amico intriplato non russa, semmai doveste separarvi :tongue::tongue::tongue:
A Intriplà...se mia moglie era quella dell'avatar io non avrei trovato il tempo di scrivere su questo fantastico forum....:tongue:
-
Citazione:
Ducalex
A Intriplà...se mia moglie era quella dell'avatar io non avrei trovato il tempo di scrivere su questo fantastico forum....:tongue:
anvedi :tongue:
ok ok amici come prima :biggrin3::biggrin3:
-
esistono tipo dei paradenti che bisogna mettere durante la notte che risolvono il problema .
almeno cosi' mi hanno assicurato .
altrimenti chiedi a kent3 che e' un esperto in materia. :cry::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esistono tipo dei paradenti che bisogna mettere durante la notte che risolvono il problema .
almeno cosi' mi hanno assicurato .
altrimenti chiedi a kent3 che e' un esperto in materia. :cry::biggrin3:
dei paradenti? per proteggersi dagli schiaffoni di chi dorme con te????:laugh2:
-
io non dovrei russare!!!!
almeno credo.....non sento mai nulla
-
Citazione:
Chiara
dei paradenti? per proteggersi dagli schiaffoni di chi dorme con te????:laugh2:
:wacko::wacko::wacko: mi sa' che hai un'immagine contorta del sottoscritto :tongue:
io sono un angioletto :w00t::w00t:
cmq e' vero !!! :dry:
-
Bè il mio uomo a volte russa e purtroppo è veramente insopportabile, non riesco proprio a dormire, alla fine ho trovato un rimedio metto le cuffie e via :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Bè il mio uomo a volte russa e purtroppo è veramente insopportabile, non riesco proprio a dormire, alla fine ho trovato un rimedio metto le cuffie e via :biggrin3::biggrin3:
dargli una gomitata sui denti no???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
...come smettere?????
Vi é capitato? Come avete risolto?
Ditemi che c'é una soluzioneeeeee!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Si, dormire in letti separati ...
se no prova con il cerotto. Se non ricordo male si chiama "breath right". Prendi la versione sport, così prima di andare a nanna, l' ossigeno che viene inspirato in più ... fà più sangue! :wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tempo fa il Disagiato disse che la donna che russava era molto sexy ....
:smoke_: scusate mi son sbagliato...era la donna che scureggiava....
:wub: perdoni la gaffe Pres ...