Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi secondo me il vero problema è che gli imprenditori vogliono sempre la loro percentuale di profitto che spacchi esattamente il centesimo (in tutti i campi lavorativi), altrimenti non potranno permettersi i loro agi di sempre.
Se solo guadagnano un centesimo in meno per un mese di fila, per loro è una tragedia e vanno a cercarsi manodopera quasi gratis e materiali economici per avere gli stessi profitti, agendo senza scrupoli verso i propri dipendenti e i propri clienti.
Il problema è che a questi capi che perdono robustezza nel tempo si affida la nostra sicurezza!
-
mi spiace molto per quanto sta ccadendo :(
spero le cose si sistemino :(
la situazione è ancora mooolto dura... checchè se ne dica...
-
-
L'idea dell'andamento della crisi era W, si scende si sale si ri-scende per poi risalire, adesso parlano di una L, non credo che serva spiegare cosa voglia dire :(
-
beh dispiace x gli operai ma la qualità di un tempo era eccezionale!!! Ho un giubbino in pelle da quasi 15 anni e cerniere a parte è indistruttibile!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Anche loro delocalizzano selvaggiamente... Dainese made in Tunisia... bravi... e poi hanno prezzi da capogiro. Mavacagher.
exatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Mi sa che colgono l'occasione, come scusa da presentare ai sindacati.
già.....molte aziende ne stanno approfittando.....:sick::sick::sick:
-
boicottaggio?è una soluzione?improbabile vero?
-
Parlando di crisi l'altra sera sono rimasto di stucco come un cretino. Entra un signore egiziano al bar/ristoro della mia ragazza. Un cliente buono, distinto ed educato. Ben conosciuto insomma. E' in Italia dagli anni 80. Ha sempre lavorato onestamente. Dico tutto questo perchè appunto è ben conosciuto. L'altra sera entra dentro al bar e ci saluta. Tra una decina di giorni lascia l'Italia per tornare nella propria terra. Ci dice che in Italia la situazione è sempre più pessima e che a differenza di qui...lì il lavoro ancora si trova e si campa. Ci siamo guardati con la mia lei come per dire: si salvi chi può. Nel senso...che questo paese si sta riducendo ai minimi termini. Prodotto interno lordo quasi allo zero. Non si riescono a pagare nemmeno gli interessi del debito pubblico. Siamo nella merda ragazzi. Quelli che governano lo sanno ma non gli frega nulla. Loro i milioncini da parte se li stanno mettendo con qusta razza dipolitica. Ben presto qui l'economia sarà paragonabile a quella di un piccolo statino dell'Africa. A meno che non scoppia una rivoluzione..non penso che ci sia una soluzione. Considerando che sia quelli di dx che quelli di sx mangiano a più non posso.