Visualizzazione Stampabile
-
Certo che stì americani sò forti! Fortuna che abbiamo un emissario che già con due post dallo stesso tenore nel giro di pochi giorni, ce lo ricorda.Nel caso ce lo scordassimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Dì ma tu da dove sei sbarcato?
Apri post di morte, prima la rapina e poi la pena capitale..:dry:
Sei forse tu?John Wayne?:wink_:
-
la pena di morte è inutile...molto meglio i lavori forzati
-
Citazione:
mic56
Certo che stì americani sò forti! Fortuna che abbiamo un emissario che già con due post dallo stesso tenore nel giro di pochi giorni, ce lo ricorda.Nel caso ce lo scordassimo.
Ma questo mi sa che è un americano a Roma... maccherò vieqqua... m'hai provocato... e io te magno...
-
Citazione:
kkk
Ma questo mi sa che è un americano a Roma... maccherò vieqqua... m'hai provocato... e io te magno...
Me sà pure a me, ahò!
-
Citazione:
mic56
Il tipo già si capisce dall'avatar che ha messo.
Guerrafondaio, come la maggior parte degli americani
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
la pena di morte è inutile...molto meglio i lavori forzati
Finalmente, questo è iniziare a parlare!:wink_:
-
Citazione:
kkk
mitico!
-
assolutamente NON favorevole
non posso pensare che uno Stato commetta lo stesso reato che persegue...
e a chi ribatte: "pensa a quello che ti uccide la moglie e ti violenta la figlia.."
rispondo: "come marito e padre ucciderei con le mie stesse mani un simile abominio umano. Ma sarebbe come trasformarmi nella stessa bestia che commette tali reati".
-