Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
chissà negli usa molti anna fa i nostri emigranti in che lingua parlavano.
anche oggi.........:ph34r:
-
Qualcuno risponda alla mia eterna domanda: "che accidente c'è dentro un involtino primavera?"
-
Citazione:
Mamba
come fanno dei cinesi appena arrivati in Italia ad acquistare un bar Centrale...a 300 mila euro in contanti ???????
chi gli dà i soldi ????.......Sono soldi da riciclare forse ????....Secondo me sì !!!!!!!...i veri proprietari non sono chi acquista il bar.....:rolleyes::dry:
ma che vuolll direee?????????????? l' andrangheta non fa lo stesso? e non mi pare un' associazione cinese! Vai fuori dal seminato bamba!!!
che ti hanno fatto i cinesi? ti hanno infilato il chiodo nel pneumatico????????
-
Io quando vado a ballare e ho una fruit non mi fanno entrare? sono razzisti?
Un mio collega la scorsa estate è stato a MIAMI e si è sentito dar del NEGRO...da uno di colore...:blink::blink::blink:
Io sinceramente non ci capisco na fava...!!! Se non sono come me, sono indubbiamente inferiori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma....è vero che per natura siamo emdiamente diffidenti nei confronti di chi ci appare diverso, ma il razzismo è una degenerazione non certo la naturale diffidenza...
secondo me usiamo la parola razzismo spesso a sproposito. il razzismo quello vero è chiaramente intollerabile. ma spesso affibiamo questa parola a comportamenti dettati solo da diffidenza (come nell'esempio del ristorante) o da esasperazione (il commerciante che non vuole fare entrare i cinesi). non so, forse il confine è labile, ma non mi sento di criminalizzare quel cartello. avesse scritto 'qui non entrano i cinesi perchè hanno gli occhi a mandorla' sarebbe stato un idiota e sarebbe giusto definirlo razzista.
-
Citazione:
Richymbler
Qualcuno risponda alla mia eterna domanda: "che accidente c'è dentro un involtino primavera?"
principalmente cavolo... :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
non si saprà mai, mettiti il cuore in pace
-
Citazione:
Vezza
Io quando vado a ballare e ho una fruit non mi fanno entrare? sono razzisti?
Un mio collega la scorsa estate è stato a MIAMI e si è sentito dar del NEGRO...da uno di colore...:blink::blink::blink:
[/B]
Io sinceramente non ci capisco na fava...!!! Se non sono come me, sono indubbiamente inferiori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh perchè ti stupisci? era semplicemente dipinto
-
Citazione:
Segy
io vado spesso a mangiare dai cinesi.. certo è importante saper scegliere. vieni a peschiera che ti porto con me?
col cazzo!!!!!!!!!!
preferisco un piatto di polenta e ossetti!!!!!!:wub::wub::wub:
e fancxlo anche ai Mc Donald's.....:dry:
-
Citazione:
Richymbler
meld@ flitta signole :tongue: