Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
per me di Prodi potete dire quello che volete, c'entra ben poco qui con la porcata appena passata in parlamento, è vergognosa, io cmq non facevo riferimenti a te, ma in Italia è così chi stravede x besconi è contento che ci sia la legge del processo breve, credendo che sia una miglioria x la magistratur aitaliana ma Sem una miglioria non la è, non è così che si migliora la magistratura, così si evitano solamente i SUOI processi e quelli di altri delinquenti a piede libero.
:D
Ripeto: il riferimento a Prodi era solo per dire che anche lui aveva capito che una riforma serviva. Tu mi vuoi dire che la giustizia così com'è va bene? In tutte le sue forme? E poi dove scrivo che io sono d'accordo con la riforma? Io continuo solo a sostenere che così com'è non va e sfido chiunque a darmi torto!!
-
Citazione:
sem13
Ripeto: il riferimento a Prodi era solo per dire che anche lui aveva capito che una riforma serviva. Tu mi vuoi dire che la giustizia così com'è va bene? In tutte le sue forme? E poi dove scrivo che io sono d'accordo con la riforma? Io continuo solo a sostenere che così com'è non va e sfido chiunque a darmi torto!!
la giustizia così com'è non funziona siamo d'accordo, però ci vorrebbero delle riforme serie,
non annullare i processi se scadono e far si che molti colpevoli restino liberi e impuniti come accadrà adesso, e tutto perchè ?
per interessi privati del nano.....x me è uno schifo
finiranno in prescrizione pure molti medici che hanno magari fatto morire gente innocente, belle cose, Tanzi resterà impunito.......Besconi va bè si sa l'han fatta x lui :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la giustizia così com'è non funziona siamo d'accordo, però ci vorrebbero delle riforme serie,
non annullare i processi se scadono e far si che molti colpevoli restino liberi e impuniti come accadrà adesso, e tutto perchè ?
finiranno in prescrizione pure molti medici che hanno magari fatto morire gente innocente, belle cose, Tanzi resterà impunito.......Besconi va bè si sa l'han fatta x lui :rolleyes:
quoto.
è vero che le riforme servono e servono tantissimo in Italia!
solo che se queste sono "comandate" da interessi personali ma come possono migliorare lo stato? possono solo essere peggiorative.
questa del processo breve poi è talmente sporca ma talmente sporca (non risolve nulla, canella con un colpo di spugna i processi che sforano certi termini, con buona pace dei cittadini coivolti... vittime e colpevoli) che c'è da vergognarsi.
-
Dando credido ad Alfano questo provvedimento impatterà sui processi per un 1%...
Quindi o diciamo che non serve praticamente a un cazz o che quel UNO io so chi è...
-
Citazione:
Intriplato
governati da buffoni :sick:
Che tu hai votato:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
prima o poi finirà questo schifo.....resistere resistere resistere!
http://1.bp.blogspot.com/_0AacUQLbcj...ifa_zwille.png
-
Citazione:
Intriplato
finalemente quoto......
finalemente non è propagandismo :wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
Siete tutti comunisti :tongue:
-