Visualizzazione Stampabile
-
si potrebbe far finta di andar via di casa.......:coool:
-
esatto!
è la solita uscita pubblicitaria per andare alla ribalta, ridicolo!
e più ridicoli chi ci crede
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io sono preoccupato per Brunetta ...
rischierà di portarsi a casa una statuetta anche lui .... ... :wacko:
ma una statuetta identica a lui, cioè sul 1,20 mt ?:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Mi domandavo:
se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?
peccato non essere Veneziano, altrimenti gli darei sicuramente il voto...così ce lo togliano dalle palle :mad:
-
Citazione:
Silvan
peccato non essere Veneziano, altrimenti gli darei sicuramente il voto...così ce lo togliano dalle palle :mad:
fanc,,,,!!!!!!!!!!:ph34r:
-
-
sto tipo ogni volta che lo vedo in foto o da qualche parte mi fa schizzare..quando apre bocca non ci sto iu dentro!ma farsi gli strac.... suoi no?cosa cristo gliene frega a lui se uno vuole vivere nella casa dei genitori anche dopo i 18!! a questo punto piu che una legge mi sembra violazione della liberta dell'individuo questa o sbaglio? che si f....!
-
Citazione:
wailingmongi
sto tipo ogni volta che lo vedo in foto o da qualche parte mi fa schizzare..quando apre bocca non ci sto iu dentro!ma farsi gli strac.... suoi no?cosa cristo gliene frega a lui se uno vuole vivere nella casa dei genitori anche dopo i 18!! a questo punto piu che una legge mi sembra violazione della liberta dell'individuo questa o sbaglio? che si f....!
vai a leggerlo sul suo Blog ... :laugh2::laugh2::laugh2:
si prende tanto sul serio che non penso riesca a pensare, neppure lontanamente, in modo autocritico ... :sick:
-
-
brunetta si è montata la testa e spara cazzate
-
Brunetta é .... :sick:
lasciamo perdere!!! :blink: