Visualizzazione Stampabile
-
e ci credo che gli hanno dato 90 giorni,sotto il cerone è putrefatto
-
magari il naso è di silicone :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
nella mia totale ignoranza in materia...
io aggredisco una persona e gli provoco una lesione......diciamo al Disagiato :biggrin3:
il Disagiato va in PS a farsi medicare e da li scatta direttamente la denuncia giusto?
al momento della causa in tribunale...il mio avvocato non ha il diritto di chiedere il referto medico del PS per valutare effettivamente le lesioni che io gli ho provocato? :rolleyes:
questo però è giusto..non ci avevo pensato
Citazione:
vulcano
vero.......ma la gli italiani lo votano perche.............pensano di diventare ricchi come lui......lo ammirano
aggiungo che ora come ora rimane forse ( berlusconi) il male minore.....
gli italiani lo votano perchè vogliono diventare ricchi come lui..è il sogno italiano..vi ricordate il sogno americano..ma non diventeranno ricchi come lui e comunque questa società è fatta da noi e i nostri bambini li educhiamo cosi.....io mi domando oltre ad aver fatto sognare milioni di italiani cosa ha fatto realmente??? eppure sognare è bello...
-
Citazione:
speeddaisy
per forza voi donne avete in testa solo una cosa :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
gli italiani lo votano perchè sono degli schiavi, rincoglioniti a puntino
W la democrazia, il rispetto. Dato per certo che Berlusconi non mi paga e non ne vado matto non capisco perchè tutto e solo il male debba stare da una parte sola......
Quindi la morale sarebbe:" chi l'ha votato= rincoglionito, chi non l'ha votato = saggio".
-
come sono curiosa....:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
gli italiani lo votano perchè vogliono diventare ricchi come lui..è il sogno italiano..vi ricordate il sogno americano..ma non diventeranno ricchi come lui e comunque questa società è fatta da noi e i nostri bambini li educhiamo cosi.....io mi domando oltre ad aver fatto sognare milioni di italiani cosa ha fatto realmente??? eppure sognare è bello...
non è che berlusca non va al PS ma dai suoi medici di fiducia, che gli fanno un referto medico "di fiducia" ?
gli italiani che lo hanno votato, e io non sono uno di loro, forse lo hanno votato perchè le altre alternative facevano ancora più cagare di lui? ... forse....
-
Citazione:
F@bio
per forza voi donne avete in testa solo una cosa :rolleyes:
scusa non so a cosa alludo ..mi vengono immente diverse cose..è comunque una battutaccia..moderatori...giamp...sta andando fuori temaaaaaaaaaaa...
-
Citazione:
ELOISE
come sono curiosa....:coool:
tu in testa hai "un ricciolo per capello":biggrin3:
-
Citazione:
Battista
W la democrazia, il rispetto. Dato per certo che Berlusconi non mi paga e non ne vado matto non capisco perchè tutto e solo il male debba stare da una parte sola......
Quindi la morale sarebbe:" chi l'ha votato= rincoglionito, chi non l'ha votato = saggio".
Non hai del tutto torto, ma ti ricordo che è stato Berlusconi in persona a dire che solo un coglione poteva votare a sinistra.