senza dubbio tra le due la focus
Visualizzazione Stampabile
senza dubbio tra le due la focus
Focus
:smoke_: io sceglierei altro....e manderei a cagare Muttley
:dry: vi dimenticate sempre l' ultima opzione...quella piu' importante !!!
col cuore andrei su Alfa per la sportività, ma col cervello ed il portafogli Focus, ne ho avuta una, berlina 1.8 TDI con cui ho fatto 168000 km. e nemmeno una lampadina bruciata, certo che se ci tieni ad avere allestimenti sportivi, sedili etcc, non è l'ideale, comunque a te la scelta!
nel cofano della 47 il passeggino non entra
Ford Focus
tra poco uscirà quella nuova
... sono due auto completamente diverse... ed entrambe prossimo ad un nuovo modello.
A Detroit è già stata presentata la Focus nuova.
Come dicevo, le vetture sono completamente diverse proprio perché Alfa predilige la sportività, la Focus il confort.
L'unico punto dove vince la 147 è la guidabilità... tenuta e piacere di guida sono al top... peccano i consumi, l'abitabilità e il bagagliaio, davvero piccolo.
La Focus consuma di meno, ha uno schema di sospensioni meno raffinato, ma internamente ha una disposizione dei comandi più ordinata ed è, in linea di massima, meglio assemblata.
Ti potrebbe capitare di trovare 147 con assemblaggi migliorabili.... luci elevate, scricchiolii e interni che si logorano prematuramente.
Insomma... io sono più per le jap... vedi Mazda 3, che tra le altre cose monta lo stesso motore della Focus, ma se dovessi scegliere, prenderei Ford.
... la fiesta, se non ricordo male, ha lo stesso pianale della Mazda 2... non della Grande punto. :wink_: