Visualizzazione Stampabile
-
domanda da ignorantone:
dati tecnici motore 1050: 96kw a 9250giri e 105Nm a 7500giri
dati tecnici motore 955: 88Kw a 9100giri e 100Nm a 5100 giri
possibile che il "vecchio" 955 tiri così più in basso? un trattore!:blink:
Se è davvero così preferisco il vecchio 955! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xteomatx
domanda da ignorantone:
dati tecnici motore 1050: 96kw a 9250giri e 105Nm a 7500giri
dati tecnici motore 955: 88Kw a 9100giri e 100Nm a 5100 giri
possibile che il "vecchio" 955 tiri così più in basso? un trattore!:blink:
Se è davvero così preferisco il vecchio 955! :w00t:
A dire la verità, la 955 in basso basso non è poi così trattoristica come la 1050...ma ti posso garantire che in compenso è più lanciata per il limitatore :wink_:
Se la porti per la prima volta, tocchi sempre il limitatore...non avverti quel calo di coppia e potenza ad altissimi giri, se non la corrente che viene tagliata.
con il 1050 hai dei bassi corposi...ma...la spinta finisce presto e si lancia più lentamente in alto :wink_:
Per chiudere....meglio il 955 :wink_: non lo combierei con nessun 1050 :biggrin3:
-
Citazione:
MissionTriple955i
A dire la verità, la 955 in basso basso non è poi così trattoristica come la 1050...ma ti posso garantire che in compenso è più lanciata per il limitatore :wink_:
Se la porti per la prima volta, tocchi sempre il limitatore...non avverti quel calo di coppia e potenza ad altissimi giri, se non la corrente che viene tagliata.
con il 1050 hai dei bassi corposi...ma...la spinta finisce presto e si lancia più lentamente in alto :wink_:
Per chiudere....meglio il 955 :wink_: non lo combierei con nessun 1050 :biggrin3:
Confermo pienamente.
Purtroppo ho necessità di vendere la mia...ma quando arriverà il momento e la possibilità di ricomprare una moto, sarà tra le mie prime opzioni!
-
è che forse ho trovato un 1050 con 11mila km a buon prezzo... 6000 trattabili...
Che ne dite? vado e tratto? :rolleyes:
-
Citazione:
xteomatx
è che forse ho trovato un 1050 con 11mila km a buon prezzo... 6000 trattabili...
vai con uno che ne capisce...non che dice di capire! :wink_:
-
Citazione:
MissionTriple955i
vai con uno che ne capisce...non che dice di capire! :wink_:
AAA cercasi "uno che ne capisce" per visionare moto zona Verona :biggrin3:
-
Citazione:
xteomatx
AAA cercasi "uno che ne capisce" per visionare moto zona Verona :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma daiii, non conosci nessun triumphboy fidato? :laugh2:
-
-
bella..possente....un bel "trippolo" e poi il 190 al posteriore fa la sua scena...:-)
-
Citazione:
xteomatx
...1050 di che anno?!