Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ALLORA IN QUESTO 3D SI PARLA DELL'UTILITA' DELLE DONNE OVER 30ENNI!! SIATE ON TOPIC!!!!!!!!!!!!
bah...
le donne over 30 sono molto utili...
specie alcune di mia conoscenza,che però purtroppo non posso approfondire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(e non chiedetemi i numeri di telefono....non potete nemmeno voi!:tongue:)
capisco che l'idea della "carne fresca" solletica molti marpioni qui dentro...ma anche della buona stagionata,non è affatto da buttare...ci sono molti validi trofei in giro!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e poi,dal punto di vista riproduttivo...se una coppia arriva all'over 30 per pensarci,beh...ci sono altri problemi prima da risolvere (non ultimo quello economico...).
caro il mio tosco,stai messo malissimo se la pensi così...:dry::dry::dry:
-
mah... sarà vero ma cmq sono sempre di più le mamme ultra trentenni...
-
Citazione:
black panther
A questo punto stando così le cose direi a fare sesso sicuro..(?) :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la mia va per i 22, quasi quasi vado in astinenza 8 anni, così evito di dare al mondo un mio successore
Citazione:
Segy
è per questo che le over 30enni sono molto ricercate dai 20enni?
Citazione:
massimio
no,quello e' relativo alla continua ricerca di una figura materna di riferimento
neanche questo, è che magari quelle più grandi sono più propense a fare le
Citazione:
vulcano
maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: chiaramente riporto i commenti dei miei coetanei, a me queste cose non interessano, perchè considero le donne esseri pensanti con cui rapportarsi e confrontarsi, e crescere spiritualmente insieme:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Per fare il brodo :ph34r:
Q8
-
per quelle che hanno più di 30 anni io sono disponibile, non mi interessa procreare
-
Citazione:
alessandro2804
per quelle che hanno più di 30 anni io sono disponibile, non mi interessa procreare
Maiale :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
eddai che si ride e si scherza....qui l'astinenza da moto comincia a dare effetti preoccupanti
cerca di rimanere on topic...volevi dire astinenza da patata, vero? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:
1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:
Ciumbia,chiamo mia moglie subito!! mi ha fregato!!!:mad::mad:.......lei è abituata all'esatto contrario,con in più il cucinare e lo stirare..dice che è normale per un uomo saper fare tutto.Dicevo io...:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchi@ ...febbre alta...mi dispiace....:cry:...ok...ok.... se posso aiutarti sono qua'.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
io direi di cominciare a fare un elenco di cose che l'uomo non saprebbe fare senza la donna...che dici? facciamo una bella lista e vedrai che arriveremo lontane:tongue::tongue::tongue:
1-cucire i calzini
2-usare la lavatrice
3-cambiare pannolini ai bimbi
to be continued.....:tongue:
ah ecco....e io che pensavo di essere nel 3° millennio.... :blink::wacko:
-
caro Segy credo che la statistica faccia un pò acqua....la vita si è allungata,le nascite si stanno posticipando quasi tutte nelle coppie con madri over30 e le 30enni sono in forma strepitosa...:biggrin3:attenti!!!