ti ho fatto l'esempio della Lambo perchè la smart modaiola mi fa ridere, è un cesso di auto che va bene x i piccoli spostamenti, io la presi usata....
digli a Clio che vorrei una Clio :D:D
Visualizzazione Stampabile
...io vorrei prendere la scoda ..ma il mio meccanico me l'ha sconsigliata..a me piace..a proprosito di lui..visto che questa è la sezione quattro risate racconto un aneddoto..magari ladib che è buona ride..vedete voi..è questo:
quando ha nevicato c'erano 20cm.di neve in cortile..io sinceramente di splalare..in questa casa abitiamo solo io e sopra gli albanesi..questo non si sognava neanche..ma come ti continuo a difendere e neanche spali,la moglie era in albania..la macchina ce l'ha in cortile anche lui...poi forse preso da pena l'ha fatto ed io l'ho aiutato logicamente..questo è l'antefatto che non c'entra niente va be' poi questo è un paese..sono prontamente passati quelli con gli spalaneve per strada ed hanno fatto tutta una lastra davanti al cancello..io esco sento un rumorecrash..guardo e vedo un parafanghi grigio forse l'ho anche pestato allora spavemntata..non c'era nessuno neanche nel bar davanti lo carico in macchina e vado da questo meccanico che è qui vicino che è anche amico...questi due il lui e l'aiutante mi hanno fatto credere per<mezz'ora che non era il mio che l'aveva perso qualcunaltro e che dovevo riportarlo..lì..la macchina effetivamente sembrava normale anche senza...poi quando hanno visto che ero mortificata e raggelata di averlo portato via a un altro..me l'hanno rimesso..due str....i...!!!!
anca massa
w il rosa!!! ho parecchie cose rosa e nn sono una culandra!!
ciao Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!