Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy81
ma finitela con questo calcio e pensate alla ....... !!
Hai ragione vado subito sul forum di Casalinghe porche
-
Citazione:
Francy81
Io ho gia dato:biggrin3:
-
leggevo sulla gazza che in serie B il sassuolo è primo... mica male per il signor mapei ;)
-
non alla moto, alla patatina!
sai quante volte, per circa un anno, ogni volta che il mio ex andava allo stadio o dai suoi amici a guardare le partite, io le "partite" le facevo con altri suoi amici sul divano di casa o stanze varie.....?
Citazione:
flaga
Io ho gia dato:biggrin3:
basta che non hai preso....:rolleyes:
-
Citazione:
Francy81
dici che non sono compatibili le 2 cose francy?
-
Citazione:
Francy81
non alla moto, alla patatina!
sai quante volte, per circa un anno, ogni volta che il mio ex andava allo stadio o dai suoi amici a guardare le partite, io le "partite" le facevo con altri suoi amici sul divano di casa o stanze varie.....?
basta che non hai preso....:rolleyes:
.. perchè tu credi che lui andasse allo stadio o dai suoi amici? :rolleyes::fisch:
ahiahiahiaiahiahi:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Hai ragione vado subito sul forum di Casalinghe porche
una mia amica di 30 anni casalinga in effetti quando il marito è via per lavoro, ne fa di ogni, e quando dico di ogni intendo di OGNI !!!:biggrin3:
-
Citazione:
Francy81
una mia amica di 30 anni casalinga in effetti quando il marito è via per lavoro, ne fa di ogni, e quando dico di ogni intendo di OGNI !!!:biggrin3:
:rolleyes: forse anche lei nons a che suo marito quando va via per lavoro.... :fisch: ne fa di ogni.... :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
dici che non sono compatibili le 2 cose francy?
a noi non ce ne frega nulla del calcio, trovi una ragazza su 100 alla quale interessa, e mentre voi vi date al calcio, noi ci diamo a......:wink_::rolleyes:
Citazione:
MR-T
.. perchè tu credi che lui andasse allo stadio o dai suoi amici? :rolleyes::fisch:
ahiahiahiaiahiahi:wink_:
tranquillo che io sono NETTAMENTE in credito :rolleyes:
-
la nigeria è passata in vantaggio!