Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
avete ragione!
LA moto cmq non la uso per il bar...anzi...2/3 pistate l'anno e pèoi solo curve, mai città,mai..
cmq la speed avete ragione voi è unica e perciò me la tengo..grazie mille mi avete tolto tutti i dubbi..
Space...non volgio più il tuo mono perchè l'ho preso nuovo!! sciopa!
beh,almeno scrivilo bene...VOLGIO...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto prima o poi la RCS te la frego...:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte: ma eri veramente sicuro di questo cambio? a mio avviso ci andavi a rimettere su tutti i fronti. poi vabbè,i schei je i toi,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Space-Ace
beh,almeno scrivilo bene...VOLGIO...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto prima o poi la RCS te la frego...:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte: ma eri veramente sicuro di questo cambio? a mio avviso ci andavi a rimettere su tutti i fronti. poi vabbè,i schei je i toi,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho scritto male ma poi corretto!!
L'rcs?!! Maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! è mia ed è l'acquisto migliore della mia vita
-
Citazione:
Mr Frowning
bella moto ma la speed mi piace di più :wink_:
quoto
-
Citazione:
Mr Frowning
bella moto ma la speed mi piace di più :wink_:
:yess:
-
Magari la Brutale è più bella come estetica, ma la Speed da molta più sostanza, io lascerei perdere.
-
Citazione:
SpongeBob
Magari la Brutale è più bella come estetica, ma la Speed da molta più sostanza, io lascerei perdere.
concordo pienamente...e cmq non sò voi ma a forza di vederla sta brutale,m'ha pure un po' stufato! ma vuoi mettere quando scendi in garage la scopri e vedi quei bei occhioni, e te la rigiri tutta.
-
io non ci penserei un attimo...brutale monta una componentistica neanche paragonabile con la speed...basta guardare il cerchio posteriore (marchesini in magnesio), forcella marzocchi da 50 ecc ecc
-
bravo...tienti la speed la brutale è bella xo 750..è improponibile.
-