Visualizzazione Stampabile
-
L'interasse è rimasto lo stesso del bibraccio di serie? Idem l'escursione del mono?
-
Complimenti!! Me gusta assai!! Avrei messo i cerchi color oro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
tigreeeee che figata! alla fine hai fatto tutto cio che abbiamo discusso al pranzo di Natale! bravissimo!:wink_:
Citazione:
dan78
gran bel lavoro, esteticamente molto riuscito!
Certo che senza frecce e specchietti qui da me te la ritirerebbero subito...curiosità: elenco delle spese sostenute? hai valutato quanto sarà difficile rivernderla?
le frecce ci sono! le ho inserite nel faro anteriore al posto delle luci di posizione........!! xche dovrebbe essere difficile rivenderla? guarda che la rimonto originale in meno di 1 ora!:wink_:
Citazione:
n0x
L'interasse è rimasto lo stesso del bibraccio di serie? Idem l'escursione del mono?
si tutto rimasto come l'originale!:wink_:
-
Bravo Enzuccio , hai fatto davvero un bel lavoro , ti sei meritato un posto nel mio Garage :coool:
-
Citazione:
Enzuccio76
tigreeeee che figata! alla fine hai fatto tutto cio che abbiamo discusso al pranzo di Natale! bravissimo!:wink_:
le frecce ci sono! le ho inserite nel faro anteriore al posto delle luci di posizione........!! xche dovrebbe essere difficile rivenderla? guarda che la rimonto originale in meno di 1 ora!:wink_:
si tutto rimasto come l'originale!:wink_:
e questa settimana mi arriva una "cosa" che monterò hehehe
-
Citazione:
ROCKET68
Bravo Enzuccio , hai fatto davvero un bel lavoro , ti sei meritato un posto nel mio Garage :coool:
aprimi il portone che entro!:wink_:
-
-
Citazione:
Enzuccio76
aprimi il portone che entro!:wink_:
Eccoti accontentato :coool:
RocketGarage: Brutal Tiger
-
-
Citazione:
Enzuccio76
dunque! a prescindere del fatto che ognuno ha le proprie opinioni personali!
allora il mono x il momento e' di serie (mica ero scemo ad acquistarne uno aftermarket se prima nn provavo che era tutto ok), anche se stranamente mi trovo bene con l'originale!( e tanti ti possono dire che quando saliamo sull'etna nn passeggio mica)!
Riguardo il monobraccio come "tu mi insegni" nn e' performante come il bi-braccio quindi volevo informarti che la modifica nn e' stata fatta x avere prestazioni superiori all'originale ma x estetica! (anche se nn l'ho trovata peggiore ma semmai uguale)!:wink_:
no nn batte sul serbatoio! :wink_: bisogna solo posizionarlo qualche centimetro in avanti!
Sucusami enzuccio ,non volevo sminuire il tuo lavoro;qui c'è tanto amore e passione e lo si capisce subito :wub:!Il risultato molto bello ,anzi di + :laugh2:......ma partiamo da concetti diversi,visto che io faccio solo modifiche tecniche e non ho lasciato molto spazio ai piaceri dell'occhio,ma ora mi hai fatto venir voglia :tongue:
Ancora bravo :coool:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Troppo pesante tigre,sorry ,ma questa mi sembra un panino troppo farcito :wacko:!