esatto! bravo Ana!:rolleyes:
:risate2:
Visualizzazione Stampabile
7 anni.... e proposte più o meno esplicite ne ho anche ricevute... non ti credere che le cose girano sempre e solo come pensi tu o come vuoi far credere che lo pensi
ripeto: la scelta è personale, ma io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore
assolutamente rispetto le tue idee e i tuoi valori, bellissimi, in teoria.
Che la tua donna non ti faccia pensare alle altre la vedo difficile, a meno che hai i paraocchi e non ti funzionino gli ormoni. Credo sia tu che sei immerso totalmente ancora in questo bellissimo amore, e spero per te che duri a lungo, anche se TUTTO E' TRANSITORIO.
ho letto quanto avete scritto..teorie più o meno condivisibili da ambo le parti..per far si che all'interno di un rapporto tutto vada per il meglio sia lui che lei devono essere perfetti sotto tutti i punti di vista...non so voi..io non ho mai creduto nella perfezione assoluta.
beh certo hai ragione, tutto è transitorio... entro stasera magari nè io nè te saremo ancora vivi... chissà... può essere.. la transitorietà non deve far paura ....assolutamente sennò uno è bloccato anche nei pochi anni di vita che ci sono concessi nemmeno riesce a vivere...
ma smettiamola col pensare che le cose non possono durare per sempre. ne abbiamo migliaia e milioni di esempi. e per quanto mi riguarda posso anche confermarti che tali principi non sono solo belli in teoria ma bellissimi anche in pratica da vivere ;)
infine lasciami dire che non ho nè paraocchi nè ho problemi con i miei ormoni, grazie per l'interessamento ;)
domanda: perchè io devo avere paraocchi e avere problemi agli ormoni quando - in modo del tutto analogo e senza spirito di provocazione - potrei dire esattamente il contrario per te in base a ciò che affermi? ;)
sulla "verità" i filosofi ermeneutici han speso anni e anni di ricerche, analisi e scritti.... ma nessuno - ovviamente - ne ha potuto dare una visione definitiva, finale e oggettiva ;)
pertanto potresti essere tu qualla che ha strumenti visivi errati e che potrebbe invece avere disfunzioni ormonali ;)
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..
Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..
..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...
L'AMORE è BELLO FINCHE' DURA...........:wub::wub:
volete mettere il gusto della trasgressione, farlo di nascosto, incontri in posti impensabili appuntamenti segreti ..ad un tratto ti senti addosso la sessualita di un quindicenne e ti sembra di essere al 7°cielo
come resistere a queste tentazioni naturali dettati dall'istinto poligamo?
per il bene della famiglia non si tradisce
pero si tradisce forse se stessi)
tutto è transitorio e quindi sia io che te domani possiamo essere morti, è per questo che io penso a vivere la vita intensamente e giorno per giorno.
tu hai la fortuna di avere trovato un grande amore, e te l'ho già detto, e lei è forunata ad avere un uomo innamoratissimo come te.
ma come tu stesso hai detto, tutto è transitorio.
ma se dici che tutto è transitorio, perchè nella frase successiva dici di smetterla di pensare che le cose non possono durare per sempre?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: