Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
che poi, ripensandoci, se eri li, ti doveva mostrare il verbale, un conto è fare un verbale con trasgressore assente del tutto, ma te anch se dopo, sei arrivata e se loro avevanp fatto il verbale ed erano li, dovevano mostrartelo e in caso, fartelo firmare se lo volevi fare.
è quello che mi hanno detto in tanti.....ma alla fine la multa è arrivata ed è la loro parola contro la mia...possono sempre dire che io non ero davanti alla moto.....
-
.....gli ha preso 38 euro, mica gli ha stracciato la patente.......bastava parcheggiare dove è permesso. Non ci vuole poi molto, a maggior ragione visto il mestiere che fa. Diamolo, questo benedetto buon esempio.....:wink_:
-
Citazione:
urasch
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..
....lo dicevano i giornali....servono soldini ai comuni!!!!:mad::mad:
-
Citazione:
roberto70
basta parcheggiare dove e come si può e nessuno ti rompe le scatole!:wink_:
vero, ma non sempre è facilissimo in grandi città come Roma e Milano... neppure con le due ruote.
cmq questa mi pare sia un situazione particolare: se trovo un vigile e gli chiedo il permesso di lasciare un'attimo la moto in divieto che devo fare una commissione urgente mi aspetto che 10min li attenda, io al posto loro mi sentirei una merdaccia a multare un povero cristiano che trafelato mi ha pure chieso il permesso di posteggiare in divieto.
delle due, una: dico di no e lo costringo ad altro parcheggio, dico di si e poi mi comporto di conseguenza. a me la coscienza (e il buon senso) questo direbbe...
-
Citazione:
Python
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.....bene, allora pagagli il dovuto :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
mi spiace...mah... einstein diceva che il tempo è relativo.... forse per lui 10 minuti erano troppi...
-
Citazione:
giulianaspeed
è quello che mi hanno detto in tanti.....ma alla fine la multa è arrivata ed è la loro parola contro la mia...possono sempre dire che io non ero davanti alla moto.....
Infatti, al massimo eri sopra, o assente! Ops......
-
A me oggi una vigilessa mi ha fatto spostare la macchina...Molto gentiile e carina. Ma non sono tutte cosi.
Comunque la divisa dei vigili è parecchio snobbata...non si fanno rispettare.
-
-
Citazione:
7373massimo
scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:
loro hanno la 9 x 19