Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
e l' afgano non lo includi?
se l' hai portato in moto, deve essere dotato di grande pazienza.. mi auguro che il viaggio più lungo che ha dovuto sopportare è stato il tragitto: casa-bar sotto casa :biggrin3:
quando torna, fammelo conoscere, mi garberebbe parlare con un monaco! purchè non parla in monegasco! :tongue:
é vero! é dotato di grande pazienza ... potrei anche fartelo conoscere, a questo punto ...
-
il mio sogno tokio...un po meno l'elettrauto discusso di sopra.
-
Citazione:
natan
é vero! é dotato di grande pazienza ... potrei anche fartelo conoscere, a questo punto ...
ah ah ah spiritoso!!!!!!! allora aspetto!:dry: son paziente pure io!:blink:
-
Citazione:
D74
uhm ebbene si...... a fine maggio farò un voletto dall'altra parte del mondo....
andrò a Tokyo..... mi sto già cagando sotto.... :cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti do il cambio se vuoi :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
se ti può consolare questo "coso" (che una volta era un aereo) non era ne in decollo ne in atterraggio... tantomeno con passeggeri a bordo... era in fase di controllo finale in fabbrica, prima della consegna, e al tecnico gli è "scappato l'accelleratore"... :blink::blink::tongue:
tranqi dai... se non ci pensi, non vivi gli attimi prima del decollo come un conto alla rovescia non ti accorgarai neanche di volare..
io non avevo mai volato, ero anche un attimino ansioso diciamo... al mio primo volo mi son addormentato 5 min dopo il decollo e mi son risvegliato in avvicinamento all'Havana...:laugh2:
-
Io non ho paura di volare ma aereo e barca mi fanno impazzire di noia,non riesco a star seduto neanche al cinema per un intero film :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Segy
ah ah ah spiritoso!!!!!!! allora aspetto!:dry: son paziente pure io!:blink:
se sei paziente allora pazienza ... vorrà dire che c'é tempo ...
-
Guarda il bicchiere mezzo pieno, se cade e si rompe almeno non é il tuo :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Guarda il bicchiere mezzo pieno, se cade e si rompe almeno non é il tuo :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robygun
se ti può consolare questo "coso" (che una volta era un aereo) non era ne in decollo ne in atterraggio... tantomeno con passeggeri a bordo... era in fase di controllo finale in fabbrica, prima della consegna, e al tecnico gli è "scappato l'accelleratore"... :blink::blink::tongue:
tranqi dai... se non ci pensi, non vivi gli attimi prima del decollo come un conto alla rovescia non ti accorgarai neanche di volare..
io non avevo mai volato, ero anche un attimino ansioso diciamo... al mio primo volo mi son addormentato 5 min dopo il decollo e mi son risvegliato in avvicinamento all'Havana...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: troppo forte