mi era venuto un colpo,ci manava anche questo visto che l'ho ordinata da 48gg e ancora non mi sanno dire nulla della consegna!!! Srà pure una moto stupenda,ma a velocità delle consegne zero!!! A chi mi posso rivolgere? qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
mi era venuto un colpo,ci manava anche questo visto che l'ho ordinata da 48gg e ancora non mi sanno dire nulla della consegna!!! Srà pure una moto stupenda,ma a velocità delle consegne zero!!! A chi mi posso rivolgere? qualcuno mi può aiutare?
Purtroppo capita sempre con le moto che hanno successo. Capita anche con le auto: prova a ordinare una a3, ci vogliono 6 mesi....
Se vuoi una moto subito devi cercare un modello che abbia meno richiesta, li hanno anche pronta consegna.
Mi sa che ci vuole solo una buona dose di pazienza :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da ergo76
Posso capire tutto ma non capisco perche non mi sappiano dire almeno ci vogliono ancora 10/20gg cosa che però hanno fatto nel momento in cui dovevo firmare il contratto,allora mi fu detto che i tempi di consegna erano 30/40gg,oggi non mi sanno più dire niente,vi sembra giusto?
Giusto no, ma purtroppo è così, non solo in Triumph però. Il fatto è che se arriva uno che conosce il conce o paga per averla subito la danno a lui e a te con una scusa ti rimandano a data da destinarsi...
Non è una mia idea, conosco gente che ha fatto così...
vedete,io ho lasciato il T-MAX valutato 5250,00€ (venduto dopo 3gg dal conce) più ho dato un'altro acconto di 1250,00 totale 6500,00€ cosa dovrei dare altro?