Visualizzazione Stampabile
-
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...
genio le sue canzoni fanno ca..re!!dai!
-
Citazione:
speeddaisy
scusa? non comprendo...
voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?
Citazione:
speeddaisy
genio le sue canzoni fanno ca..re!!dai!
se leggevo sta risposta prima, evitavo di risponderti:dry:
-
Citazione:
giupeppex
un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?
preferisco Lloyd Wright
-
Citazione:
speeddaisy
P.S. i dispiaceri qui da noi in campagna..fanno maturare..non drogare....
PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
Non sono un proibizionista,ma le scuse o la pubblicita' se la faccia in un'altra maniera!! Gia' la coca fa' stupidamente tendenza immaginiamoci se ogni personaggio pubblico ne incoraggiasse l'uso o semplicemente come lui la sottovalutasse!!!
Morgan....:SOLAMENTE UN COGLIONE SI CURA DALLA DEPRESSIONE CON LA COCA!!!
Ce n'e' di gente che ha problemi e anche piu' seri E NON E' NEMMENO MILIARDARIA.......diciamola come sta':TI PIACE e hai troppo "buon tempo" ma poco "buon senso" su come investire i tuoi soldi per fare altre 1000cose che REALMENTE potrebbero aiutarti per la depressione (AMMESSO che tu sia depresso)COGLIONE!!!
-
Citazione:
roberto70
un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....:rolleyes:
condivido il pensiero del genio Albanese
-
Citazione:
roberto70
niente giupe', non capiscono e parlano senza sapere.
ta l'altro, giupe', mi sa che non è la prima volta che io te la pensiamo allo stesso modo... complimentoni
-
Citazione:
Obsolete
chiaro?
se leggevo sta risposta prima, evitavo di risponderti:dry:
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci
-
Citazione:
giupeppex
uno che dice di essere il successore di Sgarbi per me è un coglione , Sgarbi non si puo' imitare
nè chiunque altra persona ognuno è unico e irripetibile , Morgan vuole essere ed è una brutta copia di un modello che si ostina a copiare