Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
al pentagono non c'era nulla.....sedili, turbine...pezzi di ala, nulla ed un boeing non è una cosa tanto piccola....
:blink:
-
ripeto trovami i rottami......se ci riesci vinci una birra
-
Citazione:
ilCavy
considera anche che gli USA vivono di guerra. il maggior guadagno lo hanno nel settore armamenti....
guardati questo....
io l'ho guardato per caso....
poi da qui ho iniziato ad informarmi meglio, e ti posso assicurare che moltissime cose non tornano....
Ti ringrazio davvero,L'ho visto tutto il video, senza interruzioni e con grande attenzione, chi parla è gente qualificata, docenti universitari, per cui c'è molto da riflettere, ed il sorriso imbarazzato, alla fine, non lascia molti dubbi, gli usa hanno finanziato Al-queida, perché?
-
Citazione:
D74
al pentagono non c'era nulla.....sedili, turbine...pezzi di ala, nulla ed un boeing non è una cosa tanto piccola....
te l'appoggio...quella del pentagono è una assurdità.
io arriverei a pensare che gli USA han costruito il mostro che gli si è ritorto contro.
ma valla a sapere la verità, io comunque penso che ci sia una commistione da autorità USA e Bin Laden e compari.
altrimenti non si speiga perché dopo gli attentati hanno steso il tappeto rosso ai familiari di Bin Laden per farli andare via.
è tutta ne questioe di piccioli.
Citazione:
Anacleto68
Ti ringrazio davvero,L'ho visto tutto il video, senza interruzioni e con grande attenzione, chi parla è gente qualificata, docenti universitari, per cui c'è molto da riflettere, ed il sorriso imbarazzato, alla fine, non lascia molti dubbi, gli usa hanno finanziato Al-queida, perché?
perché gli serviva nello scacchiere arientale.
considera che poki giorni prima dell'11 settmbre, hanno ucciso l'unico leader che contrastava Bin Laden.
se pensi che anche i talenbani sono stati finanziati dagli usa...vedi te.
non si guarda alla morti, danno collaterale accettato, si guarda solo ai vantaggi economici e di potere geopolitico.
-
beh da sempre la CIA & co hanno finanziato, aiutato situazioni che all'inizio erano amiche e facevano comodo e poi sono diventati dei grossi problemi.
-
Citazione:
D74
beh da sempre la CIA & co hanno finanziato, aiutato situazioni che all'inizio erano amiche e facevano comodo e poi sono diventati dei grossi problemi.
Ah in questo gli americani sono specializzati... 20 anni fa c'era "l'amico Saddam", quando gli faceva comodo per fargli fare la guerra all Iran di Komeini..
-
Citazione:
D74
ripeto trovami i rottami......se ci riesci vinci una birra
quindi i vari testimoni che hanno visto l'aereo sono bugiardi?
riusciranno a mantenere il segreto ??:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
chi lo sa?:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
toh per una volta ci scambiamo i ruoli.....
dati concreti: nessun rottame...nessun pezzo di aereo....
i testimoni possono anche essere comprati..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
i testimoni (la maggior parte) parlano di un piccolo aereo passeggeri....c'è la foto in prima pagina di un boeing a 20metri da terra.
solo una talpa ubriaca potrebbe scambiarlo per un piccolo aereo passeggeri:ph34r::ph34r::biggrin3: