Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
grazie cara!!parlo 4 lingue straniere e ho due lauree.... 'me':risate2::risate2:
prego bellissima! io parlo 5 lingue e ho 3 lauree, ma ciò non significa per nulla che sono intelligente:rolleyes:
-
presto troveremo su wikipedia il termine 'un marrazzo' e 'un presidente del consiglio'....
-
Citazione:
Francy81
almeno una risposta "decente"
grazie cara...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
politica? e dove la vedi? haahahah non dirmi che quella è politica dai!
ya yayayaayaya
L'amico nostro, B., pensa di si, il guaio è quello...:biggrin3:
-
Citazione:
Francy81
prego bellissima! io parlo 5 lingue e ho 3 lauree, ma ciò non significa per nulla che sono intelligente:rolleyes:
non facciamo fatica a crederci!!!mai vantarsi, giusto?
-
Citazione:
D74
:risate2:
p.s. ma questo yayayayaya che continuate in vari a mettere, che cavolo è? una risata da mongoloide o cosa? se provo a dire yayayayaya mi sembra di essere una distrofica!:wacko:
-
Citazione:
bella
presto troveremo su wikipedia il termine 'un marrazzo' e 'un presidente del consiglio'....
Marrazzo non corrisponde ai parametri di ricerca, stai andando O.T. ...:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Francy81
si ma tu prese in Massaciussets of course get down get up...yayayyaya
-
Citazione:
bella
non facciamo fatica a crederci!!!mai vantarsi, giusto?
infatti io non mi vantavo, rispondevo al tuo post nel quale ostentavi le lauree e le tue capacità linguistiche:rolleyes:
-
Citazione:
Francy81
:risate2:
p.s. ma questo yayayayaya che continuate in vari a mettere, che cavolo è? una risata da mongoloide o cosa? se provo a dire yayayayaya mi sembra di essere una distrofica!:wacko:
E' un modo di dire americano...:laugh2::laugh2::laugh2: