Visualizzazione Stampabile
-
Proprio dei telefoni da comunista vuoi! se caduto nelle mani del capitalismo...morte alle multinazionali!!!
Io ho questo, pagato 99Euro da mediaworld (fascisti)
Piccolo leggero e sottile...che cacchio altro serve in un apparecchio telefonico???
Nokia 3120classic
http://tecnologia.arqhys.com/moviles...%20classic.jpg
-
il nokia n 85 mi sembra carino cosa mi dite????
c'è l'ha il navigatore e il gps integrato??? anche il prezzo non è male
-
medo' benritrovato.........comunque nokia .....E51 o N97 mini
-
vadi di n70 di nuovo...se lo trovi lo trovi a pochissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
medo' benritrovato.........comunque nokia .....E51 o N97 mini
non sono proprio da battaglia e x fare tutte quelle minchiate ho sempre il bb basta che lo riprendo a mia sorella,anxhe se non sarà facile:tongue:
-
iphone e non torni più indietro
-
Citazione:
Uzz
iphone e non torni più indietro
ma sei scemo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho scritto niente iphone o bb ne telefoni touch e tu che fai mi proproni l'iphone:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
deludente più vai avanti più mi deludi gia che hai venduto il tmax x una speed non so che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se rompo un iphone a pesca perchè mi cade in acqua mi taglio le palle e le uso x esca,da non sono telefoni che fanno x me
-
nokia...nokia...nokia....io ho il 6270.....frà qualche mese compro l'N97.....
-
Citazione:
Medoro
ho scritto niente iphone o bb ne telefoni touch e tu che fai mi proproni l'iphone:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
deludente più vai avanti più mi deludi gia che hai venduto il tmax x una speed non so che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se rompo un iphone a pesca perchè mi cade in acqua mi taglio le palle e le uso x esca,da non sono telefoni che fanno x me
che ti ha fatto BB ? :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
infilati una tastiera nel cu*o e vedi se alzando un braccio riesci a prendere il segnale... :dry:
FUJITSU F705i, il più sottile cellulare impermeabile 3G - Io Chiamo
Samsung B2100 black antiurto Italia: telefono cellulare Samsung B2100 black antiurto Italia, prezzo, scheda su Cellulare.net
e impara ad usare GUGOL che sei più indietro tu delle palle dei cani!!! :dry: