Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conry
...anche a me è arrivato l'invito ma non andrò...
al di là di tutte le guerre ideologiche e le infinite discussioni su quale sia la moto migliore tra le due continuo a pensare, e non mi toglierò mai dalla testa, che non c'entrano una mazza una con l'altra. Son mezzi con caratteristiche troppo diverse. Piuttosto sto già cominciando a temere il momento nel quale monteranno il nuovo boxer potenziato sulla r1200 r una moto che mi piace molto come linea nella sua semplicità e pulizia e della quale su nessun forum ho mai letto qualcosa di negativo, lei e la nuova multistrada rappresentano il più serio attacco al mio amore...davvero a rischio di separazione!
Io non intendo paragonarle,ma approfittare per farmi un giretto su una moto nuova;visto che ci sono ,se mi danno anche l'r1200r,perchè no!Non provo solo moto"concorrenti"ma tutte quelle che posso;ultimamente mi son fermatto ,per caso,davanti ad un nuovo conce Aprilia (rsv impossibile da provare)e mi son fatto dare una dorsoduro;troppo divertito.....Per il confronto tiger/r1200r chiedi a lelehellas......
-
In 20 anni di moto l'unico invito arrivato fù quello della ducati x provare il 1098. Peccato che mi arrivò una settimana dopo che c'era stato il demo ride.:blink:
Comunque le uniche moto che mi proverei volentieri, ora come ora, sono il nuovo MULTISTRATO e la 990 SMT:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motard1
In 20 anni di moto l'unico invito arrivato fù quello della ducati x provare il 1098. Peccato che mi arrivò una settimana dopo che c'era stato il demo ride.:blink:
Comunque le uniche moto che mi proverei volentieri, ora come ora, sono il nuovo MULTISTRATO e la 990 SMT:w00t:
L'sm-t la puoi provare quando vuoi;qui il conce ktm è gentilissimo,io l'ho provata due volte! Una libidine;io la tiger la vorrei così,meno turismo + attacco,ma mi spaventano i costi di gestione,visto che la k consuma tutto il doppio(benza,oilio,gomme,pilota) ed i tagliandi sono ogni 7000km;considerando che alla tiger li faccio ogni 5-6000 circa,con la ktm sarei sempre a spenderci.Per il resto è una gnerazione avanti alla tiger,di motore e ciclistica.Meno intuitiva,più aggressiva!
-
Arrivata anche a me. La proverei pure ma poi comperarla ..... no no lasciamo stare
-
Allora chi l'ha provata la nuova muccona??? Pareri???
-
Provata! Tempo clemente con temp freddina; gran mto ,vibra + delle mie abitudini,ma il motore spinge davvero.Quel cavolo di boxer riesce,con il suo baricentro basso,a mascherare i kg che non si sentono proiprio; a chi piace viaggiare senza aria in faccia,sul gs potrà sbizzarrisi (altro che cupolini maxi x la tigre),il freddo ti sfiora appena.Non posso parlare di affidabilità o cose del genre,ma se fossi un viaggiatore ci penserei davvero;resta il problema (personalissima sega mentale) di avere la moto uguale ad altre mille a giro per la città,dato che l'estetica è variata di pochissimo dal 2005 (vendendone + di 3000 all'anno....).
Per me ha più senso dell'r1200r (che ho provato appena sceso dal gs),che ti fa credere di avere una naked un po' + d'attacco,ma non mi trasmetteva alcun feeling(colpa anche del freddo).Non sono avvezzo al telelever e non mi ispirano la voglia di far sperate in montagna;come tourer preferisco di gran lunga il gs.
La tigre resta la mia moto ideale;montagna ,città qualche pistata e ,se proprio devo ,anche autostrada.Solo la ktm sm-t mi tenta,ma ho remore su consumi ed affidabilità di un bicilindrico così pompato.
-
Provata domenica....mi è arrivato l'invito!.....Bah.....bella coppia,bel rumorino allo scarico...però....oltre i 6.000 vibra,non allunga come il Tigro e poi con stò telelever mi sembra di essere sempre sulle uova:cry:.....decisamente nò!Non fà per mè e non cambio certo la Tigre per il GS.
Però complessivamente è sempre una bella moto e magari sono io che non riesco a vedere la...luce:biggrin3: