Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
ho la strana e vaga sensazione che si celi un pizzico di invidia verso il biker siculo su questioni di carattere metereologico.........:freddo:
Un pizzico di invidia???? Qua ci starebbero un mucchio di V------o, metereologicamente parlando....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Oggi la mia bella Smartina segnava 22 gradi.....
L'inverno latita MOSTRUOSAMENTE!:biggrin3:
Beati voi!
-
ECCO LE PROVE!!!
http://i46.tinypic.com/vov72p.jpg
QUESTA E' ALLE 18...
http://i48.tinypic.com/b61spc.jpg
QUESTA E' ALLE 22...
SCUSATE SE E' POCO........:biggrin3:
-
beh beh...scusare ti scusiamo... ;)
-
Citazione:
Medoro
in sicilia mi sa che sono molte le cose che latitano a cominciare dalle persone:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi ci accontentiamo della pioggia e del freddo...come latitanti...speriamo che latitino presto anche da te ;)
-
-
Citazione:
bob&hank
qui non latita, se vuoi puoi tranquillamente fare cambio.....noi facciamo volentieri come gli uccelli migratori! Comunque sei un po' sfigato anche tu.....con la smartina....:biggrin3::biggrin3:
Beh intanto mi sfrutto la cabrio....e mi godo gli stormi migratori...dal tettuccio....ah....ovviamente aperto!
Citazione:
TB Herbie 53
ti odio
Rilancio con un "a presto, sei un ospite gradito"
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti odio
Luca ma andiamo a mare oggi ? Prendiamo un po di sole dai, sempre in moto, tutto l' anno, basta oggi e domani mare ! Ok ?:biggrin3:
se vuoi prepariamo e pranziamo in spiaggia ! Fammi sapere !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Luca ma andiamo a mare oggi ? Prendiamo un po di sole dai, sempre in moto, tutto l' anno, basta oggi e domani mare ! Ok ?:biggrin3:
se vuoi prepariamo e pranziamo in spiaggia ! Fammi sapere !:wink_:
Minxxia, se mando le foto del display di oggi chiudono il post x insulti ripetuti!
Che giornata...
-
Citazione:
ushioetora
Minxxia, se mando le foto del display di oggi chiudono il post x insulti ripetuti!
Che giornata...
inizio subito: maledetto :dry:
:tongue:
Citazione:
ushioetora
nemmeno a Marzo ho queste temperature :cry::cry::cry: