Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Silvio è un pirla ,lo dico io.
io confermo,e confermo pure che le prove mangano e che ciancimino ha la tessera del pci...e che Milano 2 BESCONI l'ha creata con i soldi delle serate in crociera....e che il legittimo impedimento lo voglio anche io per non andare al lavoro il lunedi mattina
-
Citazione:
robigrip
Massimo Ciancimino e' TESTIMONE (e non imputato. pertanto non ne trae beneficio alcuno )
sicuro che non trae beneficio alcuno?
-
Già paraculo è la parola giusta......chi mi dice che non sia pagato per dire certe cose?
Se bene vi ricordate tale Vito Ciancimino ex sindaco di Palermo nato e cresciuto a Corleone con Riina Provenzano e c. ha fatto per 3 decenni il buono e cattivo tempo a Palermo e non solo arrivando fino a Roma.
Quindi penso che sono ci sia da meravigliarsi visto che tutti i governi di destra e di sinistra per molti decenni siano stati corrotti da cosa nostra.
-
Citazione:
Segy
sicuro che non trae beneficio alcuno?
Beh diciamo che 'tecnicamente' e' un testimone e non un collaboratore di giustizia (o 'pentito' come e' solito chiamarli) imputato in un processo quindi....:rolleyes:
-
Citazione:
robigrip
Beh diciamo che 'tecnicamente' e' un testimone e non un collaboratore di giustizia (o 'pentito' come e' solito chiamarli) imputato in un processo quindi....:rolleyes:
.....quindi anche i testimoni possono raccontare quello che vogliono basta pagare che uno ti racconta quello che vuoi.:wink_:
-
Citazione:
tormento
.....quindi anche i testimoni possono raccontare quello che vogliono basta pagare che uno ti racconta quello che vuoi.:wink_:
e secondo voi chi manovra ciancimino?veltroni,d'alema,fidel castro?no fatemi capire.............
-
Citazione:
robigrip
temo tu sia poco informato. massimo ciancimino è un testimone di giustizia
-
Citazione:
tormento
IO non so se' e' pagato da qualcuno o meno, ha portato in tribunale dei' supporti cartacei' pe avvalorare la propria testimonianza e si' e' dichiarato disponibile a portare le registrazioni vocali degli incontri tenuti da suo padre....saranno i tribunali a giudicare la sua posizione....
-
Citazione:
Segy
te lo dico io, fidati :wink_:
le dichiarazioni dei pentiti non debbono confrontarsi sono con altre dichiarazioni, ma debbono trovare dei riscontri oggettivi.
vediamo lo svolgimento di quanto ha esposto ciancimino.
medoro non pensi sia molto semplice accusare a chi grava già una condanna per mafia?
a me pare che ciancimino sia un paraculo, cmq vedremo.
Ma vogliamo almeno metterci il dubbio o no????
Perchè "qui" mi pare che ci siano molti fans che non vogliono sentire ragioni,appena qualcuno tocca B è fatta o c'è di mezzo la magistratura di sx che vuole sovvertire il volere popolare oppure qualche altra congiura architettata ad arte x screditarlo
E' mai possibile che pentiti su pentiti si sveglino un giorno e lo accusino di aver avuto rapporti d'affari con lui???
E' mai possibile che uno come ciancimino un giorno si svegli e dica ok,adesso x salvarmi m'invento una storia su B,con tanto di vicende raccontate date doc e quant'altro,cosi da un giorno all'altro
O vogliamo credere che gli sia stato dato un copione da recitare a memoria cosi,x tirare in mezzo B è ovviamente cercare di screditarlo?????
Ci siamo gia dimenticati le origini della sua fortuna????? le stesse origini su cui i suoi attuali alleati anni fa si sono posti più di una domandina,le stesse che molti continuano a mettersi anche oggi,e che adesso fanno finta di non sapere???
Ci siamo dimenticati che nascondeva a casa un mafioso pluricondannato????
Vogliamo sorvolare anche sul fatto che una delle persone accusate anche in questo processo è gia stato condannato x associazione mafiosa in un'altro processo e che sedie tranquillamente in parlamento come se nulla fosse?????
Ci siamo anche scordati di tutte le leggi che si è fatto fare x salvarsi da vari processi o farli terminare o cancellare addirittura il reato?????
Io non mi sono dimenticato e continuo a farmi delle domande e nonostante non prenda x oro colato tutto quello che dicano i pentiti,qualche dubbio me lo metto
-
Citazione:
Segy
temo tu sia poco informato. massimo ciancimino è un testimone di giustizia
NON in questo processo.....lo stato di collaboratore era per il processo di riciclaggio come ho scritto sopra....documentati:wink_: