Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ah ho capito...stai facendo finta di niente...
i biglietti sono sotto al tappetino.....affianco al vaso dei gerani.....ore 17! puntuale eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e prepara il costumino!
-
Citazione:
roberto70
i biglietti sono sotto al tappetino.....affianco al vaso dei gerani.....ore 17! puntuale eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e prepara il costumino!
yeah!
-
Citazione:
flag
in tutto il corredo, o te le fa cambiare raramente ?:dry:
Anche quello aiuta a essere fedeli :biggrin3:
in tutto il corredo.......ogni mutanda m'è costata come una tuta in canguro!!!!!!!!!:coool:
Citazione:
JL.
yeah!
:festaaa:
Citazione:
Intriplato
e dove te lo ha impiantato davanti o dietro ? :biggrin3::biggrin3:
dietro...davanti non c'era posto......:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
in tutto il corredo.......ogni mutanda m'è costata come una tuta in canguro!!!!!!!!!:coool:
:festaaa:
ma...vorrei che tu sapessi che sono una persona esigente...non mi basterà il rum...
-
Citazione:
roberto70
o forse teme + dei movimenti dal retro ??? :tongue::laugh2::laugh2:
sa che sei del SETC x caso ???? :D
-
Citazione:
JL.
ma...vorrei che tu sapessi che sono una persona esigente...non mi basterà il rum...
ok porto anche la coca cola....e il chinotto....la gassosa che faccio la prendo o la troviamo lì??
non ti scordare il completino che ti regalai il san valentino scorso quando andammo alle Maldive!
-
Citazione:
Intriplato
o forse teme + dei movimenti dal retro ??? :tongue::laugh2::laugh2:
sa che sei del SETC x caso ???? :D
uh carciofiplato! non ti avevo visto!!!
Citazione:
roberto70
ok porto anche la coca cola....e il chinotto....la gassosa che faccio la prendo o la troviamo lì??
non ti scordare il completino che ti regalai il san valentino scorso quando andammo alle Maldive!
emh maaaa...erano due foglie legate con un filo!
-
Citazione:
JL.
uh carciofiplato! non ti avevo visto!!!
emh maaaa...erano due foglie legate con un filo!
appunto non te lo scordare che lì fa freddo la sera! meglio avere qualcosa da mettersi addosso! e poi non te ne sei accorta ma il filo era tuttotempestatodipietrepreziose!!!
-
Citazione:
roberto70
appunto non te lo scordare che lì fa freddo la sera! meglio avere qualcosa da mettersi addosso! e poi non te ne sei accorta ma il filo era tuttotempestatodipietrepreziose!!!
eh no non me ne sono accorta perchè profumava di menta e l'abbiamo usato per migliorare l'igiene orale la sera stessa passandocelo tra i denti...accipicchia!!!
-
[QUOTE=roberto70;2972043]appunto non te lo scordare che lì fa freddo la sera! meglio avere qualcosa da mettersi addosso! e poi non te ne sei accorta ma il filo era tuttotempestatodipietrepreziose!!![/QUOTE]
Citazione:
JL.
eh no non me ne sono accorta perchè profumava di menta e l'abbiamo usato per migliorare l'igiene orale la sera stessa passandocelo tra i denti...accipicchia!!!
mi sa che avete bisogno di un buon dentista, altro che andare a CUBA :dry: