Visualizzazione Stampabile
-
-
Bacedasco con la tua speed truccata :w00t:
-
Pinerolo, in visita alla Galup, con il trattore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un bel viaggio di nozze è andare a cuba da solo....tanto poi avete tutta la vita per stare insieme!:coool:
Siiiiiii... però se lei risponde "Ok, io però me ne vò da sola in Jamaica!":w00t: che fai??? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
robygun
Siiiiiii... però se lei risponde "Ok, io però me ne vò da sola in Jamaica!":w00t: che fai??? :tongue::tongue::tongue:
la femmina deve stare a casa.....le ritiro il passaporto la carta d'identità patente e bancomat!:smoke_:
-
Citazione:
blackbird
Avete qualche consiglio da darmi riguardante il mio viaggio di nozze:w00t:!!!
Parlandone con la mia futura mogliettina:wub: pensavamo a 1 meta esclusiva, da fare 1 sola volta nella vita, tipo Polinesia o seychelles!!!!
A dir la verità, considerando che il periodo è quello giusto, gli avevo proposto di portarla su 1 isola del Nord Europa, dove casualmente in quei giorni si corre 1 gara di moto:w00t::w00t:........potete benissimo immaginare la reazione!!:ph34r:
Scherzi a parte avanti con i consigli!!!!
è proprio questo secondo me lo spirito ...... pero' alle seychelles ci puoi andare altre volte :wink_:
-
Grazie 1000 a tutti per i consigli..... soprattutto a Nemo e Intriplato....propria dù siòchet!!!!!:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
ELOISE
CAPO NORD!!!
in moto si fa altrimenti perde tutto il sapore:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
gadano
in moto si fa altrimenti perde tutto il sapore:ph34r::ph34r:
In moto era sott'inteso!