Visualizzazione Stampabile
-
Capisco che sia facile dirlo per me da nullafacente, meno facile per uno che ha lavorato anni per prepararsi per questo evento, ma se fossi un atleta non parteciperei alle olimpiadi, anzi se fosse per me potevano chiuderle da subito e mandare tutti a casa.
-
dal video la mia impressione é di una tragedia annunciata ... :cry::cry::cry:
quei piloni dopo una curva senza nessuna protezione ... mah!
-
si ma infatti è chiaro a tutti....a tutti tranne a quelli che hanno organizzato.
io davvero non capisco perchè gli atleti non siano in grado di dire "NO"
nessuno li colpevolizzerebbe...ma non solo quelli dello slittino...TUTTI FERMI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
si ma infatti è chiaro a tutti....a tutti tranne a quelli che hanno organizzato.
io davvero non capisco perchè gli atleti non siano in grado di dire "NO"
nessuno li colpevolizzerebbe...ma non solo quelli dello slittino...TUTTI FERMI
poi, come spesso accade a chi lamenta le leggerezze altrui, passerebbero per dei polemici disfattisti ... anche per molti di coloro che oggi si lamentano, dopo che é capitata la tragedia, naturalmente!
-
può essere....ma sarebbe conunque un bel gesto.....dagli sport "seri" mi aspetto sepre qualcosa in più....ma probabilmente sbaglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
può essere....ma sarebbe conunque un bel gesto.....dagli sport "seri" mi aspetto sepre qualcosa in più....ma probabilmente sbaglio
anch'io mi aspetto dagli adulti maggiore solidarietà verso coloro che lottano per qualche cosa di giusto, anche se apparentemente esagerato ..... poi quando capitano le tragedie quell'esagerato diventa subito rivendicato da tutti ......... probabilmente non tutti gli sportivi sono così influenti sull'opinione pubblica e qualcuno che avrà fatto notare qualche pericolo di qua e di là ci sarà stato ...