Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che stronzo
ehm, l'ho messa per amore di battuta, ma se qualcuno ha il dubbio che sia troppo stronza, o cinica o politically uncorrect, cancello immantinente il post :cry:
-
Citazione:
flag
ehm, l'ho messa per amore di battuta, ma se qualcuno ha il dubbio che sia troppo stronza, o cinica o politically uncorrect, cancello immantinente il post :cry:
ma no, che dici?
comunque l'incidente a ribery l'ha peggiorato, ma mica sarebbe stato brad pitt
PS: tempo fa si parlò di un interesse della juve per ribery... chissà se riuscirebbe pure lui a scoparsi qualche zoccola della tv nostrana...:rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
Obsolete
ma no, che dici?
comunque l'incidente a ribery l'ha peggiorato, ma mica sarebbe stato brad pitt
PS: tempo fa si parlò di un interesse della juve per ribery... chissà se riuscirebbe pure lui a scoparsi qualche zoccola della tv nostrana...:rolleyes::biggrin3:
si era una notizia di tuttosport...la bibbia del calcio quindi viene sicuro da noi!:w00t:
-
Citazione:
winter1969
La Juve passa di sicuro
:oook: .......FOZZA INDER......
-
Citazione:
winter1969
La Juve passa di sicuro
penso pure io che ce la possa fare... l'ajax non è più quella di dieci anni fa:rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
penso pure io che ce la possa fare... l'ajax non è più quella di dieci anni fa:rolleyes:
neanche noi purtroppo....:cry:
-
Citazione:
roberto70
:oook: su con la vita Roby....il nostro obiettivo quest' anno e' quello di vedere l' INDER presa a calci nel culo dal Chelsea...ed i presupposti ci son tutti.....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
però in uefa quali sono le squadre forti, apparte il liverpool?
meglio provare a vincere la uefa che fare le figure tipo col bayern in champions'.
la juve ce la può fare, e a quel punto cambierebbe la valutazione della stagione, no?
certo che dare un pò di respiro a zac aiuterebbe
-
Citazione:
yatta
:oook: su con la vita Roby....il nostro obiettivo quest' anno e' quello di vedere l' INDER presa a calci nel culo dal Chelsea...ed i presupposti ci son tutti.....:w00t:
quoto bisogna darsi degli obiettivi nella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
grazie mi son rinfrancato!!!!!!!:coool: