Visualizzazione Stampabile
-
oh cacchio....quindi le cazzate che spariamo qui non le leggiamo solo noi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobbbyyy
Ciao
Non parlo italiano (sono francese e vivo in Spagna ...).
Mi auguro che google mi aiuterà a tradurre bene ... :wacko:
Vorrei comprare il scarico Bahia 2:1 per il mio Scrambler 2007 (carburatore).
Si monta facilmente lì? Senza un cambiamento?
E 'homolgué con db killer, giusto?
Grazie per le vostre risposte e scusate per uccidere questa bella lingua ... :tongue:
Bobbbyyy
In attesa che qualche esperto ti risponda in modo specifico, ti do il benvenuto.
-
Citazione:
Bobbbyyy
Ciao
Non parlo italiano (sono francese e vivo in Spagna ...).
Mi auguro che google mi aiuterà a tradurre bene ... :wacko:
Vorrei comprare il scarico Bahia 2:1 per il mio Scrambler 2007 (carburatore).
Si monta facilmente lì? Senza un cambiamento?
E 'homolgué con db killer, giusto?
Grazie per le vostre risposte e scusate per uccidere questa bella lingua ... :tongue:
Bobbbyyy
ciao! io e IL CAPO stiamo per comprare il bahia, ti posso rispondere sia io che lui che ormai abbiamo un "dottorato in bahia" (in attesa di Fabry che già lo possiede).
Va bene anche per scrambler, lo puoi montare anche da solo ma devi rialzare di qualche millimetro la pedana del freno perchè lo scarico nasce per bonneville e se lo vuoi montare su scrambler devi fare questa piccola modifica rialzando appunto la pompa del freno posteriore.
Ovviamente una volta montato dovrai adeguare la carburazione.
E' omologato ma ha un omologazione generica con DBKiller montato (questo è quanto mi disse "Galli moto"). :biggrin3:
-
Grazie a tutti per le vostre risposte!:biggrin3:
Data la mia abilità come meccanico :wacko:, potrebbe essere meglio scegliere un tipo di pentola più standard o Zard Arrow down .... ma sono più costosi e meno belli ..!
http://www.forumtriumphchepassione.c...inalmente.html
Ho appena visto questo messaggio ...
Vi è quindi una speciale 02:1 Shark Scrambler?? Senza il cambiamento descritto da luigifirenze? :rolleyes:
Dove posso comprare?
Grazie!
-
Citazione:
Bobbbyyy
Grazie a tutti per le vostre risposte!:biggrin3:
Data la mia abilità come meccanico :wacko:, potrebbe essere meglio scegliere un tipo di pentola più standard o Zard Arrow down .... ma sono più costosi e meno belli ..!
http://www.forumtriumphchepassione.c...inalmente.html
Ho appena visto questo messaggio ...
Vi è quindi una speciale 02:1 Shark Scrambler?? Senza il cambiamento descritto da luigifirenze? :rolleyes:
Dove posso comprare?
Grazie!
è fatto specifico anche per scrambler è omologato generico con il db killer inserito.
prezzo 800 da scontare. Sentire il sig. Stanga della ditta Shark e dire che sei del forum tel. 0374-84292 stanno ultimando produzione di 20 pz.
Citazione:
luigifirenze
ciao! io e IL CAPO stiamo per comprare il bahia, ti posso rispondere sia io che lui che ormai abbiamo un "dottorato in bahia" (in attesa di Fabry che già lo possiede).
Va bene anche per scrambler, lo puoi montare anche da solo ma devi rialzare di qualche millimetro la pedana del freno perchè lo scarico nasce per bonneville e se lo vuoi montare su scrambler devi fare questa piccola modifica rialzando appunto la pompa del freno posteriore.
Ovviamente una volta montato dovrai adeguare la carburazione.
E' omologato ma ha un omologazione generica con DBKiller montato (questo è quanto mi disse "Galli moto"). :biggrin3:
quello di fabri non è un bahia, ha solo il collettore del bahia (x bonnie preso da Galli) lo scarico è della mass!!!:wink_:
-
Citazione:
IL CAPO
è fatto specifico anche per scrambler è omologato generico con il db killer inserito.
prezzo 800 da scontare. Sentire il sig. Stanga della ditta Shark e dire che sei del forum tel. 0374-84292 stanno ultimando produzione di 20 pz.
quello di fabri non è un bahia, ha solo il collettore del bahia (x bonnie preso da Galli) lo scarico è della mass!!!:wink_:
giusto! :tongue:
-
Grazie!
Ho inviato una e-mail che per telefono, perché sarebbe stato difficile ...
Spero che questo sarà OK!